E' difficile sostituire la radio Buisiness con la Professional ? | BMWpassion forum e blog

E' difficile sostituire la radio Buisiness con la Professional ?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fernando.m, 2 Maggio 2008.

1. fernando.m

fernando.m Aspirante Pilota

46
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D ELETTA
    Premessa che sarà un lavoro che dovrà fare il mio elettrauto e sempre se riesco a trovare una radio Professional a buon prezzo oppure una buisness che legge gli MP3.... La mia domanda è: una volta montata la radio, ci sono lavori da fare ?? Tipo fare aggiornare qualcosa in BMW o altro ??

Scusatemi se ho aperto una discussione del genere e non ho usato il tasto CERCA, però ho provato a farlo e mi ci sono ubriacato dentro.

Grazie 8-[

2. fernando.m

46
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D ELETTA
    Dimenticavo di aggiungere una cosa, ho visto che negli Stati Uniti circola la radio Professional della Alpine mod. CD73..... qualcuno mi sa dire se è compatibile con la mia 120d del 2004 oppure ci sono problemi ?? Chi ha avuto un'esperienza del genere ??
    Grazie ancora

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    tecnicamente nulla (anche la versione americana una volta entrato nel menu si sceglie la versione europa ) praticamente per un corretto uso futuro e conveniente la programmazione della vettura con aggiunta della rete most

4. fernando.m

46
    0
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D ELETTA
    ok, grazie per le info. Quindi, da adesso, mi dedico alla ricerca di una radio Professional. E' chiaro che sono gradite vostre offerte... :wink:

Condividi questa Pagina