Premessa che sarà un lavoro che dovrà fare il mio elettrauto e sempre se riesco a trovare una radio Professional a buon prezzo oppure una buisness che legge gli MP3.... La mia domanda è: una volta montata la radio, ci sono lavori da fare ?? Tipo fare aggiornare qualcosa in BMW o altro ?? Scusatemi se ho aperto una discussione del genere e non ho usato il tasto CERCA, però ho provato a farlo e mi ci sono ubriacato dentro. Grazie
Dimenticavo di aggiungere una cosa, ho visto che negli Stati Uniti circola la radio Professional della Alpine mod. CD73..... qualcuno mi sa dire se è compatibile con la mia 120d del 2004 oppure ci sono problemi ?? Chi ha avuto un'esperienza del genere ?? Grazie ancora
tecnicamente nulla (anche la versione americana una volta entrato nel menu si sceglie la versione europa ) praticamente per un corretto uso futuro e conveniente la programmazione della vettura con aggiunta della rete most
ok, grazie per le info. Quindi, da adesso, mi dedico alla ricerca di una radio Professional. E' chiaro che sono gradite vostre offerte... :wink: