vale l'attesa vale l'andare da viareggio a livorno per vederlo vale la coda paurosa per i biglietti vale ogni singolo centesimo del biglietto ..e poi risulta anche particolarmente simpatico... il migliore dei film marvel mai visto...
Sarei andato anch'io ieri ma c'era na fila spaventosa e posti a un metro dallo schermo e laterali Ma il peggio è stato ... cuccarmi "pazzi per l'oro" ... che ssskifezz
STUPENDO. visto pure io ieri sera, è un film completo, racconta tutta la storia del supereroe, dura parecchio ma non annoia... veramente da vedere.
Io mi ero riproposto, fin da quando avevo visto il trailer, di andare al cinema a vederlo per questione di principio perchè hanno messo nel film Back In Black degli AC/DC e Iron Man dei Black Sabbath Ero pronto a vedermi una cagata tipo spiderman o roba così, invece si è rivelato piacevole... certo che... la R8... il Q7... se c'erano pure le M3 e le M6 invece delle Audi diventava il mio film dell'anno Hard Rock e BMW
giusto 1pochino In una delle parti finali c'è pure una s4 o una s6 non ho ben capito quale fosse... le audi mi paiono tutte uguali e quella l'hanno inquadrata troppo velocemente per farmi capire quale fosse
Sì certo, non credo che il regista abbia deciso di fare così con le audi perchè gli sta simpatica come marca Cmq in un certo punto del film, la prima volta che guida la R8, quando si ferma nell'angolo in alto a destra di un parcheggio sull sfondo si vede una E46 bianca
Visto ieri sera, gran bel film, mi è piaciuto La battuta finale è troppo forte ! Audi ha sponsorizzato un bel pò, ma in fondo è un modo come un altro per tirare dentro soldi. I cinema non bastano più anche se un biglietto costa le vecchie 15.000 Lire !
visto ieri sera,molto bello mi e' piaciuto. le audi stupende! mi dispiace che la cobra sia stata distrutta!
...davvero un filmone...se ci avete fatto cosa (io guardo di tutto di più) l'AUDI si sta dando da fare in tema di sponsorizzazione....in HITMAN per esempio si vedeva la prima S5..... cmq IRON MAN.....FAVOLOSO