a quello che non se ne intende....appaio normali a quello appassionato.......si sono diversi e sono belli al tuners....scappa l'occhio sul particolare :wink: son contento che vi sia passata bene anche se non c'era il benchè minimo dubbio con voi ci si diverte sempre e si sente come a casa :wink:
certo che lo è! Meno dura e prima sei inquadrato Se te lo facessero saltare e prendessero subito diresti di no?
sono appena tornato a casa dall'ufficio.....sono contento ragazzi che vi siate divertiti oggi e mi dispiace di non esserci stato....Linx complimenti per gli scarichi!!!!!
di che giorno viene il 16?se è di sabato molto probabilmente risucirei se invece è di venerdi nada:wink:
Eccomi qua... ...oh, Carlitos...non hai perso un attimo a sputt...mi eh... Però la mia riammissione, tu sai di che, non è operativa
Mi dispiace veramente tanto per la coda ragazzi Tutto è stato magnifico ... grazie della visitona !!!
Arrivati alle 19 circa............ Riccardo, brasato sul suo seggiolino di sicurezza, si è fatto una russata...