l'altro giorno a cannes ho visto un 6.45i cabrio step spuntare in maniera spaventosa pressoché da fermo, praticamente il convertitore di coppia non ha slittato per niente altra cosa: il 645Ci coupé gira al RING più veloce di una M5 E39 (e tutti sappiamo quanto vada l'm5 v8..). In definitiva... sto valutando l'acquisto di un 645 se non si fosse capito
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=42244010&__lp=18&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=31&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&country=DE&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
manuale! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=44025352&__lp=18&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=31&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&country=DE&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=2
La mia configurazione preferita http://www.autosupermarket.it/BMW-645-Bmw-645_CarCard_300_773092.html
okok le prendo tutte e due così non litighiamo!!! hi hi Ascoltate ragazzi, sono veramente combattuto.. Fate conto che per il 645 mi danno la garanzia BMW ufficiale, lo so che ha quasi 4 anni,però che bomba.. Comunque deciderò a breve.. se solo non avessi l'usato sarei molto più libero... Ma non la vuole nessuno la mia bambina?? uffi dai dai che si fa il prezzone
Boh, comunque guardando il prezzo di quelle che si trovano su internet, non mi sembra alto.. Tutto sta a vedere la valutazione della mia.. ha pur sempre 8 anni,e non posso chiedere il cielo.. Ad esempio quella che avevi visto tu 48.000.. e della mia credimi che non mi danno 12.000 euro!! Gli smonto navi fari xeno e altro, e due o te mila euro me li faccio in più..tanto ho ancora tutto l'originale... L'unico mio cruccio sono i 4 anni... Ripeto mi danno con garanzia Ufficiale Bmw, lucidata, gomme quasi nuove, un 645 SGM!! Non mi sembra malvagio.. Tieni conto che per i l630 (sarà anche nuovissima) ma senza macchina ne chiede 54.000, fai che me la cavo con 46, son sempre 10.000 in più.. che tanto non prenderò mai quando fra anni la rivenderò... UFFA non so decidermi
A questo punto, vista la tua indecisione, mi sento di darti solo un consiglio: vai dove ti porta il cuore!
Guarda in questi casi più che ragionare bisogna seguire la propria passione perchè il serie 6 anche con il 3.0i si svaluterà molto:wink: e 4anni su una macchina del genere non sono nulla:wink:! Grazie bolletta!!!Invece i miei dicono che cresco male leggendo ste cose...repu+
amico mio se hai provato su strada entrambe dubbi non ne dovresti avere................. se invece fai altre riflessioni, come ti ho gia detto in precedenza, scegli il 3.0 !!!!!