Vorrei cambiare le frecce anteriori e i fendinebbia . Ho già preso le frecce anteriori cromate e pensavo di mettere i fendinebbia neri , visto che la carrozzeria è nera . O mi consigliate quelli cromati ? Il prezzo è lo stesso . Pensavo che metterli neri , come la carrozzeria , risaltasse il gruppo fari superiori , ma mi serve un consiglio . Grazie mille .
Secondo me cromati...riprendono la linea delle frecce ed eviti l'effetto "Arlecchino" ps alle frecce per forza la lampadina col bulbo cromato che quell'arancione rovina tutto!!
Mi raccomando quando cambi le freccie visto che le metti cromate........togli le lampade arancioni e metti le silvervision
Ok , perfetto , grazie mille dei consigli . Li prendo cromati allora e poi quando è montato il tutto posto foto . Per le frecce sisi , grazie del suggerimento , infatti avevo preso le lampade col bulbo cromato non arancioni . Tra l'altro volevo pure togliere le lampadine laterali delle frecce e sostituirle con analoghe bianche . Sapete dirmi come si smontano le frecce laterali ? Si tolgono tirando semplicemente e sostituendo poi la lampadina o ci sono accorgimenti particolari ?
Non vanno tirate vanno sfilate ......... Non mi ricordo se verso destra o sinistra........ ma non tirare....... non vengono fuori........ comunque sul libretto manutenzione........ e ben spiegato come fare.
devi farle scorrere lateralmente verso il muso della macchina, poi fai leva dall'altra parte con un cacciavite e si sfilano. Volendo si può fare anche con le mani.