zenit catenacciaro insomma... ha dato 4 pere sial Bayern di Monaco che al Bayer Leverkusen, non è cosa da tutti. I rangers ono stati una vergogna clamorosa, c'è anche da dire però che la Fiorentina doveva cercare maggiormente la stoccata da fuori.
Rieccoti! Mi stavo preoccupando! ps Io lo so per esperienza, quando te la giochi alla pari con le vecchie meretrici loro hanno sempre un po' di c.lo in più.
ehehheh non ci sono stato perchè mercoledi ero a misano (Motorsposrt Academy) poi ho fatto ponte..... rieccomi di lunedi...è durissima
intanto lo ZENIT ha vinto la coppa Uefa alla faccia del RANGER..... bravi Se penso che ci potevamo essere noi li mi sale ancora di piu' il nervo!!!
e che ci vuoi fare, purtroppo la finale era bayern fiorentina, ma il pallone è rotondo e tutti sappiamo com'è andata, l'unica consolazione è che i rangers le hanno prese in casa o quasi, sarà x l'anno prossimo
dai era na battuta , comunque, meglio Voi dei cugini, quanto meno l'avete sudata + di loro, e la meritate.