Ciao a tutti, ieri mi ha scritto la concessionaria dicendomi che la mia X1 è stata fatturata da bmw Italia, secondo voi, quanto tempo ci vuole perchè arrivi in concessionaria? ciao ciao
Ciao, mi unisco sono nella tua situazione.Mi ha chiamato la mia concessionaria dicendo che è gia' partita e che arrivera' prossima settimana.Poi andro' a vederla,pagarla e altri 5 gg x la consegna, quindi credo circa 10 gg.Sono diviso, dalla gioia per riceverla e un po' di dispiacere per abbandonare la mia amata serie 3 e91 con 112000 km e oltre 5 anni di onoratissima carriera.
Cavolo, una decina di giorni? Pensavo meno. Comunque siamo fortunati che BMW Italia usa l’autotrasportatore Bertani e al momento loro non sono in sciopero. @marcello, allora le nostre saranno assieme nel piazzale di bmw ita @stedony questi sono i gg peggiori altro che godimento...
ORRORE!!!! La macchina è arrivata venerdì ma non me la possono consegnare perchè non hanno ancora le gomme non runflat!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come e possibile?? Se l hai ordinata con le run flat doveva già uscir di fabbrica così! Trovo molto strano, meglio che approfondisci sarebbe veramente curioso se in catena di montaggio hanno sbagliato a montarti le gomme normali
Ok... Ma allora mi son perso un pezzo e chiedo scusa: non poteva già ordinare da fabbrica senza run flat? Risparmiava pure
se vuoi far cambio con delle brdigestone con 3000 km che ho messo via quando ho preso i cerchi per le termiche con differenza da parte mia le ho
Sisi avevo richiesto il montaggio della non runflat ma non riescono a trovarle, quindi le farò montare dal mio gommista. Venerdì la vado a vedere:)
Continuo a capire pochino: se le avevi richieste non run flat ( all ordine, giusto ) perché l auto e' arrivata con rum flat?
Perche' nessuna BMW esce dalla fabbrica senza le rft, e' a discrezione del concessionario, una volta arrivata l'auto, sostituire a proprie spese le gomme di serie con le non rft, ma visto che l'auto non ha ne kit di riparazione ne ruotino nessuna concessionaria si prende la responsabilta' di mandare via un cliente in una situazione di potenziale pericolo.
In che senso nessuna Bmw esce senza Rf? Le Rf per x1 sono automaticamente installate (e non puoi rinunciarci) se monti i cerchi da 18 numero 320/321/322/323 e 355M. Se non opti per tali modelli di cerchi (ovvero i 17 numero 317/318/319 e 354M) le gomme sono non Rf
Quindi regalerebbero le run flat anche se non le voglio negli optional?? No, io avevo la x1 cerchi da 17 della futura e non aveva run flat e la concessionaria le gomme non le ha neanche toccate, idem per la mia attuale f20 che e' arrivata con gomme non run flat
Mettendo alcuni tipi di cerchi, penso solo i 18 con gommatura differenziata, viene messo in automatico e gratuitamente, l'optional "pneumatici runflat". Il venditore mi aveva detto che si potevano cambiare senza problemi, poi, ad auto arrivata, ha iniziato a tirare fuori un sacco di palle relative al codice di velocità e l'indice di carico. Comunque ho già preso accordi con il mio gommista, farò il cambio da lui, lo stesso giorno del ritiro. Domani pomeriggio la vado a vedere e saldare, inizio della prossima settimana la ritiro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))