Manca ancora un mese, ma credo sia giusto aprire adesso questo 3d per potersi organizzare al meglio. Io partirò da Modena Sud Venerdì 30 Maggio alle 22:00. Chi arriva da Nord? Facciamo strada assieme? Quelli più a Sud (MArche in primis) partono al mattino o anche loro fanno il viaggio di notte? Lo facciamo assieme?
Io sono molto indeciso ......... sull'ora di partenza ......... ma probabilmente partiro....... la mattina presto del sabato ...... pensavo verso le 5.00. Ma ancora niente di certo.
Ovviamente non dipende solo........ dalla partenza........ ma anche da quando si pensa di rientrare.......:wink:
io ho diversi dubbi: vorrei aprtire il venerdi notte. inolter come molti sanno, le mie medie sono quelle "autostradali", 130 kmh, e farei da "tappo" a molti...
Non fai da tappo, io metto il cruise a 140 e da li non lo muovo, poi da Pescara a Foggia ci sono tutor ovunque, quindi lo metterò a 130...di sicuro non abbiamo nessuno che ci morde il cul*, non vedo il motivo di andare giù a 200 all'ora...se vuoi si può andare giù assieme:wink: Simone, ma ci sarebbe da venire fino a Ferrara? O riusciamo a "trasbordare" un po di roba se ci becchiamo a Bologna?
gruppo black jack, vlad e ultrabizio in partenza venerdì.. ma penso primo pomeriggio per arrivare tranquilli e rilassati nella terra del sole.. per info dettagliate aspettiamo l'intervento degli altri 2, io non penso prenderò la macchina.. ma vedremo!
Uppettino per la carovana...mancano poco più di 2 settimane sarebbe il caso di capire chi si unisce... 1) Davide 2) Resunoiz 3) Simone72
Io parto da Modena Sud Venerdì sera alle 22:30 Simo, dobbiamo beccarci per trasbordare un po di roba no?
io ancora nn so se prendo ilo treno o l'auto (vorrei evitare...) ma vorrei anke io capire chi va in macchina, che lascio un pò di roba nel caso..
sinceramente...x tutto vengo giu, tranne che x la macchina :wink: e guidare x tutte ste ore la veggio dura
Va beh ma tanto non abbiamo nessuno che ci morde il c*lo, possiamo fermarci quanto vogliamo, fare strada normale invece che autostrada...:wink:
Io parto venerdì mattina dal casello Ancona Sud al massimo per le 10.00, in modo da essere a Gallipoli ad un'ora decente e potermi riposare e preparare per la serata. @ Resu: se vuoi posso caricare un pò di cose nel bagagliaio.:wink: