Ciao ragazzi, ho letto un pò ti topic relativi a quello che sto per chiedervi, però sono indeciso. Sto per acquistare un serie 6, e le opzioni sono 2: La prima una 630, 50.000 km, giugno 2007 molto accessoriata (valore acquisto da fattura 82.000), e l'altra una 645 del luglio 2004 com SGM, e praticamente gli stessi accessori, con un anno di garanzia totale BMW..(km 80.000) Ballano 5.000 euro di differenza, nel senso che dovrei sborsarli in più per la 630 (nuovissima).. Premetto che la 645 è in vendita da un concessionario BMW, e conosco anche il ragazzo che la possedeva prima.. Aspetto fiducioso vostri commenti Ciao
Premetto che io posseggo una 645 cabrio del 2004 , cambio steptronic ( l'smg secondo me non è un cambio adatto per tale auto , lo vedo meglio sulla M6 ). Detto questo sono diverse le considerazioni da fare: 1. motore V8.............. da brividi e sound coinvolgente , assetato ma non più di molti altri; viceversa il 6 cil. è un motore di tutto rispetto ma troppo piccolo per un auto di quel peso , assetato ugualmente anzi forse anche di più del V8. 2. Rivendibilità: posto che la 6er non è auto facile da rivendere indipendentemente dalla cilindrata , il 4.5 lo è sicuramente meno rispetto al 3.0. Inoltre anagraficamente parlando una è del 2007 l'altra di ben 3 anni più vecchia ! Tirando le somme io opterei per il 630 e te lo dice uno che possiede una 645 e che non la cambierebbe con un 630, tuttavia la differenza di prezzo tra le due è troppo esigua per considerare il V8. Se invece di 5000 euro la differenza fosse stata, che ne so, 10000 allora il discorso cambia ma stando così le cose..................... Prova a vedere se il prezzo della 645 è rivedibile: tieni presente che per chi te la propone è una vera palla al piede sicchè tira il più possibile !!!
Allora, la 630, sarebbe 54, ma io ho detto al rivenditore 45, max 46 più la mia 328, aspetto risposta. 45.000 km, in 10 mesi e ogni volta che la rivedo aumentano vistosamente.. Il 645, 40, più la mia. La 630 ha: sedili sportivi, head up display, pdc, interni pelle, bluetooth, navi, e altro.. la 645 (km. 80.000, luglio 2004), SGM, navi, head up display, pelle, sistema audio con impianto surround, pdc, tel. veicolare. Me la da con targa nuova, gomme nuove, e centralina per ipod.. Ditemi voi..non ne vengo fuori
sono italiane o d'importazione? perchè se la 630 fosse italiana hai ancora 1 anno totale di garanzia + 2 quindi fino al 2011 sei + tranquillo. io sarei tentato di prendere la 630 anche se 8cilindri.........
già, condivido il tuo ragionamento. Comunque il proprietario del 6.30 è un idolo, 45.000 km in 10 mesi. In barba a chi prende un 320d per fare 10.000km all'anno
Il 645 è decisamente caro guarda queste: http://cgi.ebay.it/BMW-645-Ci-COUPE...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-645-CI-ANNO-...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/BMW-630-Ci-BMW-I...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Per il 630i il prezzo è buono, guarda questa: http://cgi.ebay.it/BMW-630-i-Aut-co...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
quella di 45.000 è proprio quella che devo prendere io, peccato che devi aggiuncerci 9.000 euro di iva.. e i km come detto sono già diventati 45.000..chissà sto weekend cosa ne fa.. Comunque sono tutte e due italiane e vendute da concessionari bmw.. Una dove le compro abitualmente io (la 630) la 645 in provincia di milano..
si, ma è per questo che la vende!!! Ho sentito il mio amico che mi fa da tramite per il 645, e gli ho detto di far scendere il prezzo. 40.000 mi può star bene, ma la mia? dai almeno un 9/10.000 li vale no?
Ragazzi ho l'ultimo prezzo, o quasi per il 645.. 36.000 più la mia.. Il 630 verrà 45 con la mia, e adesso?
Se l'hai provata e ti convince fino in fondo ed è tagliandata Bmw prendi il 630! Se hai intenzione di gasarla.. occhio che non sia a iniezione diretta.