Salve ragazzi, devo aquistare una serie 3 coupè e sono indeciso nel colore. mi piace tantissimo lo spacegrau pero' nel sito bmw mi dice che non e possibile mettere gli allestimenti m sport su quel colore. Volevo qualche chiarimento sulla cosa e magari qualche consiglio.
Beh, cosa vuoi che ti dica, nero PASTELLO . Avevo la e46 320ci nero metallizzato e devo dire che il pastello IMHO è un altro pianeta.
nell'allestimento msport vi sono dei colori stabiliti quindi le cose sono 2 scegli il colore oppure l'allestimento m
Ho detto una stupidata scusa . La ///M sport non la si può avere nero pastello bensì solo metallizzata; voto per questo, il nero per me è sempre il nero, delicato, si sporca solo a guardarlo ma di una classe e di una cattiveria impareggiabili
Un ultima cosa avete delle immagini degli allestimenti m per poter vedere la differenza con una attiva e una futura grazie mille.
Si in effetti space e spettacolare nera e troppo classica... e poio ci vuole un po troppa pazienza per tenerla sempre perfetta...
Io me la prendo bianca con gli interni neri... Sono ancora un po' indeciso, ma propendo tra bianca o blu montego...