So che Kompey ha fatto diversamente ma fossi in te il tempo di un tagliando come mamma BMW l'ha fatta alla 135i glielo farei fare. Magari mi concederei giusto una/due divagazioni non eccessivamente impegnative, tipo insomma il Bartoli, e poi a vettura slegata oltre ogni ombra di dubbio PROCEDErei :wink: ops, dimenticavo, per il 135i meglio l'altra piggyback
Dai che il tempo vola! pensa, quando hai deciso di vuotare il sacco era aprile, oggi siamo già a maggio Comunque quoto, quel motore è una favola
Tra parentesi Bartoli dopo aver fatto due terminali gemelli a me e Kompey ha recentemente deciso di apportare una modifica ai prossimi terminali che dovrà fare sui 130i/135i in quanto è convinto si possano ulteriormente ottimizzare i flussi modificando la geometria dei tubi artigianali sdoppiati nel silenziatore. Quell'uomo a mio parere è puro genio, e pensare che costa la metà della SS ed un terzo di BMW performance
Se ci penso, PENSO che la 135i se ne starebbe tutta notte parcheggiata in qualche parcheggio di qualche lussuoso hotel d'effetto....
il "nostro" terminale fatto/finito/montato costa 450€, la SS per il suo terminale non omologato per 130i/135i sfiorava gli 800€ IVA inclusa ma montaggio escluso, la BMW performance ha "sparato" 1200€ per il suo terminale a 1979Alle :wink:
Credimi il piacere è stato anche mio :wink:. Mai stato così in sintonia con un venditore...............è valsa la pena venir sù fino a Torino, anzi l'augurio è quello che ci si possa "incontrare" commercialmente anche in futuro :wink: e perchè no se riuscissi a venire su da voi a qualche incontro organizzato dai piemunteis anche davanti ad una birra. Idem se dovessi venir tu dalle mie parti.............bhè il numero ce l'hai COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
i complimenti te li ho gia fatti nell'altro forum ma te li rinnovo anche qui:wink: Per il bartoli.....fallo senza pensare,è una goduria....sopratutto in confronto all'originale che non si sente
Alle? http://www.bartolimarmitte.com/gall...fotografica_dei_lavori_realizzati/bmw/am5.JPG Andras: http://www.bartolimarmitte.com/gall...fotografica_dei_lavori_realizzati/bmw/am4.jpg