il prezzo dovrebbe essere, per la 1.8TFSI coupé, € 35.280 interessantissima la 2.0TFSI Quattro: http://www.autoblog.it/post/13741/audi-tt-arrivano-il-18-tfsi-ed-il-20-tfsi-quattro peccato il prezzo, ben 44.700 euro... praticamente come la TT 3.2 Quattro Advanced
il 1 link ke hai messo è di 1 intermediario ke porta le kar dalla germania a me sti affari puzzano non vorrei ke ti darebbero inkulate tipo auto rubate o skuartate su un platano e a te sembra di aver risparmiato allinizio ma poi ti trovi kon 30 centimetri nel.... ci siampo kapiti.
cmq si trovano ottimi prezzi per la 2.0 semestrale o usata spero che la 2.o quattro non costi una follia altrimenti è un auto-gol
A me piace molto, è l'unica Audi che apprezzo veramente tanto.... e per 30000 euro non è affatto male....quoto per gli interni molto belli e per i cerchi orrendi (cosa oramai abbastanza comune purtroppo sulle Audi)
la vedo ancora difficile!:wink: ai tempi mi piaceva la 2.0 tfsi soltanto con cerchi e pelle e già mi veniva uno sproposito. a 32000 c'erano le semestrali come la volevo io. quindi penso che per la 1.8 a 30000 si troveranno le semestrali. ma non subito..
almeno l's-line interior, con la selleria misto pelle-tessuto, volante, e quache altra cazzatina. altrimenti di serie mi pare ci sia il misto alcantara, che odio.
Interessante questa macchina, anche considerando che i motori TFSI del gruppo sono ottimi. Non ho capito se arriverà anche il TDI 170cv con la TA (ho visto solo la Quattro per ora)
Questione di gusti... a me l'alcantara fa sbavare... infatti sto valutando di mettere il volante M in alcantara e vendermi il mio in pelle (che è tenuto molto bene)....