so di essere un rompiballe precisino, ma non si riesce ad essere tutti puntuali? sarebbe meglio x tutti :wink:
Perfetto! Ottimo punto di riferimento, non passa inosservato. Io ho deciso che passero' da Aosta e saro' puntuale, anzi magari arrivo qualche minuto prima tanto chi dorme....
ma dai ci dovremo pure scambiare caciotte e salami e conserve fatte dalla mamma... giorgio, chiamami appena sei uscito dal tunnel del Gottardo:wink:
...presente...assonnato più ke mai... ragazzi faccio un riassunto...ok allora domani sera ci si trova a colmar albero andrew nicola forse sauro e ninolutt noi ci svegliamo x le 8-8.30 ci faccimao le valige colazione è io credo ke x le 9-30 siamo pronti...quindi,magari troviamoci TUTTI (intendo con quelli ke partono sabato mattina) alle 10.00 cosi realmente partiamo alle 10.30... poi direi di fare la tedesconia e non la francia... tenendo un'andatura normale in hotel dovremmo esseci x le 15-15.30...poi non so se vi volete fermare x mezzogiorno e pranzare o prendere un panino e via... direi di passare tutti in hotel si scaricano le valigie,cosi le macchine hanno quei 3-4 kg in meno e andiamo al ring...in linea di massima ci si può dare appuntamento li x le 16...tenendo conto ke la pista apre dalle 17.30 alle 19.30 con i "ritardatari" ci si può aspettare li nel parcheggio o magari ci si trova davanti al self service o dove c'è la macchinetta dei ticket...o se no dite voi un'altro posto...:wink: la domenica apre alle 8.00 e chiude alle 19.30...sicuramente ci sarà qualcuno ke alle 7.59 è gia attaccato alla sbarra e altri ke magari ronfano ancora...ci teniamo un punto di riferimento,come i x i bambini cosi ci si trova sempre... ho detto cavolate???se si scusatemi ma ho un sonno...
se posso....un suggerimento: Secondo me è meglio se fate la bretella in Francia per bypassare Karlsruhe...anche nel WE quel tratto è parecchio trafficato, data l'immissione dell'autostrada che proviene da München e Stuttgart... In Deutschland -traffico permettendo- è un piacere guidare: velocità libera!!! (tranne dove segnalato) Buon divertimento!
Finito ora di lavare, spolverare, aspirapolverare, strofinare, grattare, spelucchiare l'auto Ora mi mangio questo bel piatto di coniglio con i fagioli ... mentre fuori il sole combatte con dei nuvoloni neri da pioggia in arrivo