Ciao da un pò ho notato che il display dove ci sono i km e l'orologio ha sempre la luce al max anche se la regolo con la rotella tutte le altre si abbassano ma quella no, non mi sembra sia normale o mi sbaglio cosa può essere? HO notato anche chi "termometro" appena accendo l'auto segna sempre meno gradi dei reali e che dopo un pò si alliena. Che può essere secondo voi? mi incuriosiscono queste due cose Ciao
ok meno male e che non ci avevo mai fatto caso davvero sono sicuro che sulla berlina di prima si abbassava perchè ho provato stasera, con la coupè no. maglio così dai grazie
infatti prima avevo una berlina pre e si abbassava tutto il cruscotto, qui invece si abbassa tutto navi compreso, ma non la sezione dell'orologio bel mistero
ma in questi giorni entrerò in centralina a controllare gli errori almeno verifico perchè la mia idea è che prima si abbassava tutto e poi ha smesso di abbassarsi solo quello MA?!!
Per il termometro lo fa anche sia la mia che la renault che avevo prima, credo che mantenga in memoria la temperatura più bassa raggiunta mentre è rimasta spenta.
Per la luminosità del display credo anche io che sia un problema di SW per cui ti consiglio di staccare la batteria per un pò. Per quanto riguarda la temperatura è lenta a salire e veloce a scendere ed è influenzata dalla velocità. Tutto questo è dovuto al fatto che il BC cerca di compensare il calore prodotto dal motore, se vai nel menù segreto c'è la temperatura istantanea e se stai attento noterai quanto sopra.
non so se può esere di aiuto ma anche la mia non abbassa la luminosità dei km è di importazione (non credo che incida ?!)...
E da ieri sera misteriosamente si è rimesso ad andare tutto benissimo alza ed abbassa tutto... e non ho fatto nulla, ho riprovato anche stamattina. bo?!! meglio così, sarà la solita assurdità sw
svelato l'arcano di giorno ci dovrebbe essere un sensore che evita l'abbassamento del display in maniera da essere sempre ben visibile , mentre di notte la regolazione può essere efettuata . incomincio ad essere anche io del gruppo!?!