Questa serie5 la trovo differente per alcune cose dalla serie3, sulla barra delle informazioni del navi, per capirsi quella dove appare nome dell'emittente, orario, data ecc. sull'uso e manutenzione fanno vedere che appaiono i simboli sul settaggio dei flussi d'aria, ma l' ATD della bmw mi ha detto che dall'aggiornamento 25.00 in poi queste informazioni sono sparite... a voi risulta?
Premendo il tasto centrale dell'aria dove c'è scritto auto, non ti si presenta così? http://www.scoopz.com/m5board/scoopz_bmw_m5_07.JPG Non so se era questo che intendevi.
No quella funzione va bene, nella foto che hai inserito hai presente dove viene la scritta sul cd? ecco li dovrebbe apparire il simbolo del sedile, e la distribuzione dei flussi aria :wink:
No i sedili non c'entrano niente, ma evidentemente l'ATD ha ragione, e te avendo già un software recente, non hai mai visto i simboli a qui mi riferivo
la mia non e' stata mai aggiornata ed ha ancora quei simboli con le linee che fanno vedere l'intensita' del flusso in alto in centro in basso per entrambi i lati per l'aria dell'anteriore.
La tua testimonianza, è la conferma che l'ATD della bmw aveva detto il vero, però ripeto... non capisco perchè con gli aggiornamenti sono svaniti i simboli tanto è sempre cosi, quando qualcosa serve, prima o poi sparisce
si e' vero, ma almeno a me quello mi e' rimasto , perche' mi e' sparito l' RDS dalla radio, il collegamento della cornetta originale del tel bmw non mi funziona piu' praticamente mi dice la cornetta che non trova la vettura,ma il tel dal monitor funziona speriamo che non mi sparisce niente piu'