ciao a tutti vorrei sapere se sulla mia 118 potrei installare il navigatore originale. non ho il pacchetto oggetti, ho la radio business, ho i comandi al volante... e se si cosa devo cambiare e quanto mi costerebbe piu o meno.. grazie a tutti.
parte sup plancia , aggiunta monitor , navigatore busines cartografico, controller , inserto frontale , inserto console centrale
sinceramente pensavo di piu... cmq se fattibile provero... cmq la macchina non crea problemi se montata correttamente? e cosa consigli tra nav pro o bus? grazie mille per la precisione e la velocità delle risposte.
questo e il prezzo del busines per il pro devi aggiungere circa 800 in piu e il kit non esiste ancora
ultima domanda, ma il montaggio e i pezzi devo farli fare da concessionaria bmw o da elettrauto di fiducia? grazie
scusa una cosa che non ho capito, il nav pro non lo posso montare giusto? sono indeciso se vale la pena o no, e se qst cambiamento puo causare malfunziona,menti dell'auto o del navi stesso... 1 consiglio...
scusate ancora 1 cosa... ma se io trovo un navi pro di una serie 1 smonto tutto quello che mi serve e lo rimonto sulla mia... puo funzionare? grazie