ho trovato la mia belva con rigatura in una fiancata adesso uno dice come si fa a non mettere la pena di morte??????
Solidarietà, ci vuole tanta pazienza... è successo a tutti o quasi, me compreso. Ne ho approfittato per aprire un 3D trattino sondaggio, qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128718
Azz ke brutto!! a me pure e successo!! Ma peggio ancora quando x una mia negligenza ho trovato lo specchio retrovisore sinistro completamente distrutto!!! con oltre 500€ di danni!!! solidarietà...
tu la X la rivernici e poi ti dimentichi del graffio.........mentre il c*****e che l'ha graffiata rimarrà sempre e comunque uno sfigato invidioso........:wink:
Sì, però la polizza la paghi e solitamente c'è una franchigia, senza togliere la rottura di dover portare l'auto dal carrozziere. Poi credo che a tutti, quando scopriamo il misfatto, scatti dentro una cosa che va al di là della semplice rabbia per il danno economico, direi che viene graffiato anche l'orgoglio. Il dispetto compiuto furtivamente, di nascosto dà di per se un'incazzatura spropositata rispetto al danno subito...
Sono dei maledetti............ Io un'ora dopo appena avevo ritirato la macchina l'ho trovata tutta rigata!! Se l'avessi preso sul fatto, non vi dico cosa gli avrei fatto.... Per fortuna che con gli atti vandalici è tornata subito nuova!! Ciao
Che dolore!!!!!!! Se lo fanno alla mia lo sento come se lo facessero a me... Vi racconto di come mi è andata bene una volta a me.... neopatentato, macchina nuova per il 18° (Ford Fiesta 1.2 16v Full Optional), dopo una settimana che ci vado a scuola, una mattina esco prima e ne approfitto per andare a casa di un mio amico di classe. Esco dal cancello e in lontananza vedo il tetto della macchina... super pulito come al solito (poi blu metallizzato si vede bene)... mi avvicino e noto una molla spuntare dallo specchietto........ anzi, più che mi avvicino e vedo che più che spuntare dallo specchietto spunta "dove dovrebbe essere" lo specchietto!!!! Dicono che lo zaino l'ho mollato poco prima di attraversare la strada con i lucciconi agli occhi.... specchietto 10m più avanti x terra....... mezzo distrutto............................. ero incazzato nero. Tempo 2s vedo un bigliettino sul parabrezza! Leggo... "ufficio cpt tel. 050-xxxxxx"........... KE KULO!!!!!!!!!!!!! L'autista di un plulman mi ha sbarbato lo specchietto (e allora è andata bene che ha preso solo quello!!! Poteva rifarmi la macchina x qualche cm in più) e poi si è fermato e mi ha fatto mettere il numero di telefono dell'ufficio che si occupa di queste cose sul parabrezza.... ripeto! KE KULO!! Ce nefosse di gente cosi corretta!
per 100 che fan ste bastardate uno viene beccato. e le paga (se lo vedessi io pure le prende) per tutti gli altri 99
credimi, è meglio che non lo becchi...rischi la galera...almeno io sarei a rischio...non so se gli resterebbe qche osso intatto...
Io ho trovato rigata tutta la fiancata con la chiave, incazzatura bestiale... la porto dal carrozziere e sembrava come nuova dopo neanche due settimane me la trovo rigata nella parte anteriore presumibilmente sempre con la chiave!!! Ora mi chiedo mi conviene portarla a sistemare, che magari poi me la ritrovo segnata da un'altra parte per causa di qualche invidioso/malato? Comunque hai tutta la mia comprensione so come ci si sente....
Falla risistemare e poi monta una telecamera vicino a dove la parcheggi di solito... si trovano mini-sistemi di sorveglianza a poco... se lo becchi x lui è la fine, potresti "sistemarlo" o denunciarlo........ :wink:
ba l'unica cosa che mi chiedo (a me fortunatamente nn è mai successo ma forse dipende ache dalla macchina che ho...) è se lo fanno per noia, oppure invidia ripicca. boh nn capirò mai.
NON CI POSSO CREDERE, IERI USCENDO DI CASA HO TROVATO UN BEL REGALINO SUL COFANO MOTORE, RIGATURA FATTA SICURAMENTE CON UNA CHIAVE DA ANGOLO AD ANGOLO PASSANDO ANCHE SOPRA IL LOGO BMW,NON GLI ERA BASTATO QUELLO CHE MI AVEVANO FATTO IN PASSATO, ADESSO PERO' ASPETTO UN PO PRIMA DI RIFARLA SISTEMARE PERCHE' MI SONO UN PO ROTTO I COGL....NI