Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio..ho un N95 8Gb che vorrei cambiare,solo che non saprei con cosa cambiarlo..modelli attuali con caratteristiche simili?? Accetto consigli,grazie
lo so ma mi sto stancando del solito mattoncino..prima di qst avevo l'n95 normale,quindi volevo cambiare un po genere..
Non farlo! Ho avuto N70, N80, N95, N95 8Gb (una figata). Poi l'ho cambiato in un momento di pazzia per l'HTC TYTN II . Ora rivorrei il mio N95 8Gb .
l'htc ce l'ha mio fratello..sinceramente non mi piace molto..l'ho tenuto 2 gg e ho visto che non fa x me.
l'azienda per cui lavoro mi ha fornito un BlackBerry Curve 8310; non è un UMTS, ma - imho- è il miglior telefono che abbia mai avuto. ciao Emidio
l'iphone non mi ispira gran che..mi sa che ancora terrò l'N95 xke non ci sono modelli veramente validi..imho
e poi a mio parere anche per esperienza avuta con altri cell, i nokia sono i migliori telefono che ci sono..
io ti consiglio anche il samsung come il mio, ho un SGH-U700 e devo dire che va' beneone.......:wink:
i samsung mi piacciono molto a livello estetico..ma nn molto per quanto riguarda le funzioni e i menu..peccato xke anche l'U700 è davvero bello.
N96... però adesso è uscito il nuovo HTC touch find (nuovo cruise) ed esteticamente è uno spettacolo!
Si l'ho visto..ma non mi piace gran che..ho usato per qualche gg l'htc dual di mio fratello e non mi sono trovato molto bene.