Scusate la domanda ma sono alla ricera di acquistare nuova auto. la 1 coupè nn sono mai riuscito a vederla dal vivo, solo in foto e su certe mi fa impazire su altre..... qualcuno di voi che l'ha vista dal vivo può dirmi se vale la pena..... se è comoda anche dietro e come è a livello telaistico. scusate ancora l'ignoransa e grassie
concessionaria bmw e ti fai un'idea personale...... come fai a fidarti delle opinioni altrui, visto che l'estetica di un'auto è molto soggettiva
io l'ho vista dal vivo in concessionaria c'era una grigia scura e non mi piaceva tanto...poi l'ho vista per strada bianca con il packm e cerchi da 18' ed ho detto....***** che ferro,era bella di brutto anzi bellissima!cmq vai in concessionaria e ti fai un idea spera solo di vederla del colore che la vorresti tu ciao!
Fai te...io sono passato da un concessionario bmw circa tre mesi fa e ho visto questa nuova coupe che non avevo mai visto... Morale della favola l'ho ordinata perche' a me fa veramente impazzire!!!!! Spero arrivi il prima possibile...ma e' passata solo una settimana.... Ciao ciao
è un bel giocattolino da 40.000 euro anche se sembra appunto un giocattolo così piccolina! :) come telaio è il top bmw a parte le M e le Z.
consiglio anche io di passare in conce,non devi fidarti di opinioni altrui per l'estetica,ognuno è diverso:wink:
Ovviamente devi vederla con i tuoi occhi per poter giudicare. Io posso dirti che è molto meglio dal vero che in foto. L'ho vista con il pack m sia in grigio chiaro che nero e il nero è rutta un altra cosa. Per quanto riguarda dietro a me i due posti sembrano abbastanza comodi (tieni presente che sempre di un coupè si tratta).
secondo e grigia è molto bella,l'ho vista ieri.Secondo me nn dipende tanto dal colore ma dai cerchi,cn dei cerchi adeguati è bella di tutti i colori
Ciao sander ma che colore l'hai presa e quanto ci ha messo ad arrivarti? Grazie ciao!!!! Cmq e' bellissima!!!
L'ho presa nera metallizzata ed è arrivata in circa 1 mese! Io ho optato per il 120d ma ti posso garantire che è uno spasso di auto! L'unica cosa è che mi sono pentito di non aver preso la 135i...è il vero salto di qualità su questa bellissima auto.
spero solo di riuscire a beccarla dal conce. visto che per il momento nn ne avevano mai una disponibile.