ebbene ancora lui. In questi giorni ho dei problemi con l'inserimento del cruis control. Mi si accende la spia verde sul quadro ma non memorizza la velocita'. inoltre se spengo l'auto e la riaccendo riparte. L'altra settimana con il cruise inserito ho preso una leggera sconnessione dell'asfalto e di punto in bianco il cruise si e' stento pur rimanendo la spia verde accesa. Ho letto alcune discussioni sempre su questo tema ma non riesco a capire dove si trova il connettore che va alla centralina per vedere se ci sono pin ossidati. mi potete aiutare? grazie.
possibili cause sensore frizione , sensore freno , gablaggio che va alla centralina "post montaggio fatto con i piedi" pin 37 o 27 dipende dal modello
Questa mattina ho riscontrato anche che le luci di stop non si spegnevano. Sono passato alla bmw e mi hanno riferito che il tutto dipende dall'interruttore del pedale del freno. Naturalmente dopo aver letto la risposta di atd1963 sono partito consapevole che il problema non poteva essere altro. Grazie di tutto P.S. per la cronaca mi e' costato 68 euro