Ciao a tutti, la mia bmw non va' piu' in moto causa la mancata corrente all'uscita del cavo della 4° candela. Io credo sia la bobina di accensione ma potrebbe essere qualcosa a monte che impedisce larrivo dal quarto cavo mentre negli altri esce regolarmente?? Grazie
Gentile utente multari salvatore, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Purtroppo non posso invertire le bobine in quanto la mia bobina e' unica e catramata ho pero' provato ad invertire il cavo ed il problema permane sempre sulla quarta candela.
Scusatemi sono nuovo del sito e non capisco cosa significa che "è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande" cosa devo fare?? Grazie!
Ti devi presentare qui : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW P.S. é vietato da regolamento, quotare i messaggi scritti da un moderatore. Ti invito a dare un'attenta lettura al regolamento del forum prima di cominciare a postare qui sul forum. LE PRIME COSE DA SAPERE PER I NEO-ISCRITTI ...leggere con attenzione REGOLAMENTO DEL FORUM Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Ciao ragazzi , questa mattina dopo ulteriori controlli ho riscontrato una leggera crepa sul fianco della bobina di accensione quindi non vi e' alcun dubbio che sia gonfiata causa rottura alle 11:00 ora odierna gia' dal ricambista di zona . L'ho ordinata mi arriva martedi' 170 euro poco male la cosa peggiore e non poter guidare la mia bm. Martedi' dopo averla sostituita vi faro' sapere se il problema e' risolto.Buon we
ciao ragazzi bobina sostituita ho gia' provato la mia BMW e' tornata un gioiello . Problema risolto Tanti di voi si metteranno a ridere per cio' che sto' per dire in quanto molto esperti ma e' riferito ai meno pratici, se vi dovesse capitare di doverla sostituire e' un gioco che puo' fare persino vostro figlio , due dadi da 10 un connettore e le 4 candele .Costo bobina dai 170/190 euro dal rivenditore ai 230 euro in BMW, tempo di sostituzione 15 minuti. Spero di essere di aiuto a qualche sfigato che come me le si brucera' . Ciao ciao :wink::wink::wink: