dopo 6 anni la batteria mi ha abbandonato... qualcuno sa quanto viene alla bmw? 12v 70 Ah 570A di spunto
EH????? 190 euro...me cojoni!!! che ladri -.- Comunque l'OATC è un programma che fa BMW per alcuni interventi più frequenti che sono comprensivi del pezzo nuovo (o di rotazione) ritiro del pezzo, iva e manodopera.
cioè io vado là quando c'è l'OATC e loro per 100 € mi danno la batteria nuova? però il fatto che da 3-4 anni non faccio più tagliandi centra qualcosa?
qui non lo sò...cioè aspè i tagliandi li fai ma non alla BMW però se già compri qualche pezzo da loro ti metto in lista e ti arriva l'OATC a casa (almeno a me arriva) e difatti con quello alla mano ti ho risposto
cambiata qualche settimana fà. ho comprato una bosh silver da 72Ah, pagata intorno ai 110€. Fossi in te non la comprerei in BMW.
pero' ad onor del vero la batteria che monta la mia (originale),sta ancora al suo posto dopo dieci anni di onorato dervizio..questo è indubbio segno che la qualità c'è se poi cercate prestazioni da urlo,montatevi una bella optima da 75Ah,yellow top al gel..costano un botto,si,ma di batterie come quelle semplicemente non ne esistono :wink:..già una 44Ah redtop mette in moto comodo anche il V12 (850A di spunto)
come mai? se riesco a pagarla meno ovvero 100€ ? comunque la mia batteria bmw mi è durata 6 anni e mezzo.... ora l'ho ricaricata e può darsi che non è del tutto morta
secondo me una batteria che è durata a te 10 anni e a me 6-7 anni e perfetta.... io più che prestazioni cerco la durata nel tempo.. anche perchè la batteria deve soltanto accendere la macchina...
se riesci a pagarla 100 € ok, è un buon prezzo. Generalmente però la BMW per queste cose fà prezzacci allucinanti, ricambi che si trovano anche a buon mercato e buona qualità fuori concessionario. (qualitativamente bosh è indiscutibile no?) vedi tu, se ti chiedono intorno ai 100/120 € max, prendila, altrmenti prenditi una bosh.
oggi sono stato in bmw... l'OATC 2008 è iniziato... non sapevano di preciso il prèzzo ma dicono che viene intorno ai 100€ + iva quindi 120€