Guarda non volevo offenderti però la cifra è fuori da ogni valutazione. Un consiglio vai su EUROTAX e fai la valutazione online della tua, non supera i 30.000.
vedi eurotax lo guarda chi ha bisogno di vendere concordo che i 39.000 siano troppi e praticamente invendibile pero se uno non ha bisogno di vendere chiede un prezzo piu alto poi si intavola una discussione con l'eventuale acquirente se le parti non si incontrano vuol dire che non era destino cmq le macchine tenute in un certo modo non sono di certo fuori a 25.000 come dici tu dipende se uno vuol prendersi una macchina girare la chiave e non pensarci piu oppure se vuol cominciare a rifare cerchi, carrozzeria e tagliandi vari ognuno si fa le proprie valutazioni
no M.moro chiaro che non volevi offendermi tantomeno io a te, ho voluto esporre in poche parole il mio concetto e, essendo di fretta, forse ti è apparso scontroso.
Mi pare ovvio che nessuno voleva offendere nessuno,se la domanda e l'offerta non si incontrano non mi pare sia nulla di clamoroso,chi fa l'offerta seguiterà a farlo in attesa di qualcuno che la voglia accettare.
esatto... e se poi la vende buon per lui che ha fatto l'affare! ...e in ogni caso bon x l'acquirente che la trova ottimamente conservata! Penso che ci starebbero in tanti a pagare qualcosa di più per averla in certe condizioni... soprattutto per macchine di questo tipo
Esatto, il mio discorso è questo. Mi fa piacere comunque che sia tutto chiarito; nel caso dovessi sentire di un buon M3 in vendita a buon prezzo non tarderò ad avvisare M.moro.
io dico la mia......io avevo fatto il tuo passo avevo preso una z06....beh che dire auto motoristicamente e di sound incredibile....ma non me ne sono innamorato, impossibile da usare più di 2 volte a settimana, imparcheggiabile perchè troppo larga, per avere le gomme c'ho badato 2 mesi, dato che goodyear italia non le vende, e le fa solo la goodyear...la macchina d'estate dopo mezz'ora diventava un forno nel tunnel centrale perchè sotto passa lo scarico, e non potevo appoggiare la gamba al tunnel....ma la cosa più importante per me, gli interni e la cura, praticamente nulli.....ho provato e non mi sono trovato, magari uno che va solo in pista l'avrebbe adorata.....ra l'altro d'inverno non si riesce a usate si intraversa ai 20 se è bagnato o umido.....
non potevi controllarli prima di comprarla gli "interni e la cura"? :wink: E x il parcheggio le dimensioni della Xo6 son conosciuti... l'hai presa come prima macchina??
e dove li potevo controllare? non ce ne era una in giro un anno fa quando la presi.....ho visto le foto, mi sembravano buoni....poi a confronto dal vivo...non ce ne è, anche se sono dignitosi per carità....si la usavo 4 giorni a settimana....ho scoperto che le americane non fanno per me, avevo pensato anche alla gt-r ma eravamo sempre li, poi sarei rimasto deluso dal marchio e dalla qualità....è tutto personale eh....
ma quando l'hai presa non potevi controllarla e poi decidere? le misure su internet si trovano, credo... pero deve essere stato bello guidarla... in pista magari x poterla sfruttare al meglio! no?