Come da titolo ho un problema al lavavetri. Ho riempito la vaschetta, ma sull'indicatore nn vedo il livello, inoltre ho trovato uno dei cavetti che vanno agli spruzzatori spezzato (a proposito, a che servono sti cavetti???) Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto
Bella domanda, dove è il motorino? Comunque, pur avendo riempito la vaschetta (è normale che prenda solo 2litri??) nn vedo ilo livello sull'indicatore posto sulla destra, è normale?
il motorino è una semplice pompa sommersa che aspira l'acqua e la pompa in pressione nel circuito lavavetri e lo senti perchè fa rumore (a macchina spenta sopratutto tipo zanzara ) La vaschetta lavavetri sulla mia tds (ma credo anche sulle altre L6) è di 5.5 litri!!! l'indicatore per vedere se è riempito o meno si trova sul lato passegero (destra) con una pallina che sale e scende in base al livello che riscontra. PS ma non è che hai caricato il serbatoio per il lavaggio intensivo???
Da quello che ho capito sulla mia il circuito di lavaggio intensivo non c'è, quindi il fatto che dopo due litri nn ci stesse altro liquido, e la pallina mi dia sempre zero deve preoccuparmi o perlomeno farmi pensare che qualcosa nn va
no fidati che il circuito per lavaggio intensivo c'è anche sulla tua, è presente in tutte le e39, dalla prima all'ultima, la sua vaschetta è quella sul lato destro (lato passeggero)! :wink:
esatto, lato passeggero, allora ho sicuramente riempito quella controllerò meglio. Grazie mille per ora, vediamo se riesco a pulirmi il vetro
Gabriel, nn vedo bene il colore ma mi sa che le nostre bambine sono gemelle Solo che io ho i cerchi 15
ok! cmq montaceli i 17"... la tenuta migliora tantissimo.... diventa leggermente più rumorosa però credo che ne valga la pena
nn ancora, ce l'ho praticamente da tre giorni, devo ancora orientarmi e soprattutto vedere il portafoglio