ciao a tutti ma cambia molto tra pastello e metallizzata la vernice perchè io l'ho presa metallizzata ma vedendone due a confronto non c'è alcuna differenza,magari col tempo?
cambia eccome. io ho preso nero metallizzato, ma se tornassi indietro prenderei pastello. è più nera e più lucida.
il contrario.... pastello è più nera....ma anche molto delicata:wink: per apprezzare le differenze devi guardarle al sole
qnd ho comprato la mia, il conce mi aveva consigliato di risparmiare i 650 euro del metalliz dicendomi che quasi tutte le m3 o m6 nere che si vedevano in giro erano pastello perchè è molto più lucido e nero...boh forse ho fatto una cazzata ma io l'ho presa metallizzata...
Nel tuo caso la scelta era obbligata visto che col pack m non è disponibile il nero pastello. Luigi ma dove si possono vedere le foto della tua auto??
pensavo anch'io, invece il tipo del conce mi ha detto che poteva farmela avere pastello, sia bianca che nera...ho avuto io un po' caga perchè ho pensato fosse troppo delicato....
secondo i miei gusti molto meglio il pastello...che con i metodi di verniciatura di adesso non è cosi delicata anzi come resistenza hai piccoli graffietti è come la metalizzata!!!
Nera! Io le ho viste tutte e due vicine in un giorno un pò coperto (non c'era sole che spaccava) e la pastello secondo me era più nera e più "bella". Ho voluto provare perchè di nero metallizzato avevo già avuto una 318Ci.
nel processo di verniciatura e nel prezzo piu elevato della vernice metallizzata!! poi dipende dai gusti...c'è chi piace piu metallizzato o chi pastello...dipende!!! se vuoi il vero nero è il pastello!!!!