salve a tutti!! qualcuno sa dove comprare dei fari con angel eyes a led?? e non gli anelli da montare !!!! magari qualche modello carino x un restyling cabrio e46 del 2006 ..grazie
ciao, cerca su ebay, xò ti avverto da amico, io ho avuto un esperienza negativa. Dopo un mese circa, il vetro si stava opacizzando x il calore prodotto dalla lampada.
E come hai risolto?? Mi sono rotto di cambiare lampadine a led....vorrei un bel angel eyes ...magari bixeno...ma la bmw non li fa' x la mia piccola... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa mi consigli???
Io ho montato i bi xeno e sono molto belli, e ieri si è fulminata 1a centralina dell'angel eyes, sono stufo!!!li ho installati da circa 2 mesi, non è possibile un discorso del genere!! Attualmente ho rimesso le lampaDINE DI SERIE..... Se fossi in te, lascerei tutto x com'è.....
kmq non ho risolto...ho venduto i fari e installato i 4 anelli sui miei fari originali e li ho rimontati sull'auto....
come ti sei trovato con il montaggio???si vedono fili?pero' non mi piacciono...devi mettere altre centraline...smontare il faro...fili....nono
Argomento trattato svariate volte, usare funzione cerca prima di aprire nuovi 3d. Dai un'occhiata qui: Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46 buona permanenza sul forum bmwpassion.com chiudo.