Lode sia alla citata vettura. Permettetemi l'elogio alla fidata novella compagna. In procinto di raggiungere i primi 10.000 km altro non posso che esternare con tutti Voi il piacere di giuda che la 525d (197 cv) sa trasmettermi. A dispetto del suo motore "depotenziato", la pregiata si è rivelata maestra del dolce viaggiare, aggressiva e dinamica alla bisogna ma sempre "vellutata". Veloce, progressiva, elastica, capace di elevate andature per lunghi periodi senza incertezze o ritrosie senza negare spazio, comodità e sicurezza per tutta la famiglia. Insomma, contento di averla, di guidarla e sfruttarla. Ciao a tutti.
Aaaaahhh se solo ci fosse stata quando ho preso la mia.... Di prendere il 2.5 da 177cv proprio non mi andava!
ma è lo stesso motore della serie 5 e39 con 193 cv o è diverso? se è diverso, cosa cambia? grazie! tanti auguri per la tua auto dylan908!
No, non ha nulla a che vedere con quello. Ora i diesel bmw sono in alluminio, e nello specifico il 3.0 da 197cv deriva dal 3.0 da 235cv. Ciao
Amen 50k km e un anno compiuti in questi giorni Ci siamo concessi un viaggio in Olanda per festeggiare...ieri, al rientro, ho fatto 1.300 km in un colpo... Confort: come averne fatti la metà Consumo: più di 15 al litro V.max: 240 (in Germania e in discesa ) Una foto scattata sulla grande diga di Afsluitdijk (alla guida, un amico)