In ufficio devono acquistare dei Macachi, circa € 5000 per postazione... Conviene acquistare adesso o sta per uscire qualcosa di nuovo?
dipende che cosa ti serve.... se ti può interessare, giusto oggi hanno aggiornato la serie degli iMac... per grafica un iMac da 24" con Intel Core Duo 3.06ghz, 4gb di ram 800mhz ddr2, 1tb di hd e scheda grafica nvidia geforce 8800 GS 512mb..... per la modica cifra di 2329 eurini (conta che con il nuovo upgrade hanno anche lievemente limato i prezzi)..... che dire? non sono "malaccio" ma non so se ti possono interessare per un discorso di grafica... conta che lo schermo è ancora quello della vecchia generazione ed avevo letto da qualche parte che a livello professionale non sia un granchè, anzi c'è una causa in atto da parte di fotografi professionisti a quanto ne so... se invece fossi interessato ad un MacPro per stare nei 5000euro - 2x 3.00 quad core xeon - 8gb di Ram - 2 x 500gb di hd - 4 x Ati Radeon xd 2600 xt 256mb :wink:
Credo ci orienteremo sui mac pro, per lo schermo, non ho mai usato un lcd (per la grafica sono penosi) solo crt... ps: non ho mai incontrato un fotografo che capisse qualcosa di grafica
non parlavo di grafica ma di prestazioni degli schermi lcd integrati nell' iMac.. sembra che si "dimentichi" dei colori.....