Ciao a tutti...purtroppo non posso essere molto presento su questo forum ma lo reputo molto interessante! Volevo porvi una questione... Oltre al 330 cd ho un porsche boxster s che momentaneamente è dal mio meccanico di fiducia,e approfittando di questo avevo in mente di cambiare lo scarico...avete qualche consiglio da darmi??? aspetto vostre notizie e Vi ringrazio anticipatamente
giusto... quoto bartoli! se no ti ricordo che abbiamo le convenzioni con la Supersprint comunque civitanova c'è uno ma non ricordo il nome... adesso mi informo e ti faccio sapere
Vai a Sant'elpidio a Mare da Romagnoli Nazzareno, io per la mia l'ho fatto fare li e sono molto soddisfatto :wink:
oltre a nazareno, altri nomi? volevo cercare qualke altro parere x lo scarico che si spacca di continuo, nazareno nn mi trova la soluzione mai..
Io sulla mia ex 325tds l'avevo fatto fare a Civitanova, vicino alla fine della superstrada, però non mi ricordo il nome Comunque secondo me Nazzareno è meglio :wink:
anke mio padre va da lui, da na vita. ma sò tre anni che faccio saldature, e mi dice che è colpa mia che nn voglio cambiare i supporti motore (peccato li abbia cambiati poco prima di esserci andato l'ultima volta). insomma...nn sa che pesci pigliare
Esatto lo avevo fatto fare da lui e mi ci aveva portato Andrea. Io sarei tornato da lui, poi il mio preparatore mi ha detto di andare da Nazzareno e ho provato da lui. Io sinceramente mi sono trovato meglio da quest'ultimo, anche perchè ancora mi ricordo che Angelo non aveva fatto bene i calcoli e mi toccava il terminalino sul paraurti Alla fine è una caxxata perchè è bastato levigare il paraurti intorno al terminalino, però io amo il perfezionismo quindi mi ha un po' deluso.
pensavo ti fossi fatto fare lo scarico completo. Se hai il flex allora o si tratta di corrosione (ma lo vedi subito e non puoi confonderla con una cricca da stress meccanico) o hai i supporti *veramente* distrutti e ti consiglio di cambiarli al più presto! :wink:
cambiati l'anno scorso, perchè pensavo potessero influire. invece si è rispaccato, al solito. lo scarico è origginal, ho cambaito solo lo snodo del prekat (e temo nn sia un granchè manco quello...) PS: si crepa tutto il tubo tra catalizzatore e marmitta, li si concentrano le vibrazioni. ossia quel lungo tratto dove c'è la "strozzatura" piatta e la curva.