Ma fate davvero?? dai, era un modo "simpatico" per non scrivere il prezzo reale, per tirarsela..secondo il suo intento talmente assurdo che lo avrebbe capito chiunque...ma a quanto pare non è così...:P Ripeto cmq che per quanto Pirla, eccentrico e anche "sfigato" possa essere da lui ho preso la mia ///M e sono stato MOOOOLTO soddisfatto...
guarda che l'avevo capito...solo che quando io ho letto il link della vendita nn c'era piu scritto 4Mln ma 95k e quindi nn capivo il perche chiedersi se scherzasse o meno...understand?
in pratica è un mediatore, come le agenzie immobiliari.....lui si cerca in giro concessionarie o peronaggi che vendono le loro sportive, poi si mette in cerca dei clienti, tramite annunci ecc....e si tiene una parcella di tipo 2000-3000 euro....su ogni auto, un suo conoscente mi ha detto che praticamnete lavora solo col cellulare, è tutto li il suo lavoro....
Io non ci vedo niente di male,farà un pò il pirla ma alla fine come già datto media e basta. Io giudico la macchina NON chi me la vende,alla fine lui sfrutta la fortuna di conoscere gente come un calciatore sfrutta il suo fisico,un professore la sua intelligenza...IMHO fà bene,lo farei pure io!
infatti la tua M3 è davvero unica e stupenda! ...leggendo quà e là pensate mai a quanti perdono le caparre per le auto per vari problemi????non sarebbe bello sapere prima di ordinare che ce ne è una bella e pronta scontata (vedi corvette)...poi le spiegazioni delle auto sono simpatiche e il prezzo di alcune non è malaccio