Non so voi, ma a volte io mi ritrovo a pensarci, convinto che non sarà affatto facile trovare una degna sostituta :wink:
ora come ora, il mio 320d c'è l'ho da quasi tre anni, e se volessi cambiarlo adesso sceglierei un 318 o 320 benzina sempre E46 e forse berlina. Se la scelta fosse posticipata di un paio di anni una degna sostituta non potrebbe essere altro che una E90 berlina; della E91 per il momento non riesco ad innamorarmi!
Per ora sono più che felice così!!! Ma se la dovessi cambiare per comodità sceglierei (di nuovo) un berlina, o 325i o 330i. Se dovessi cambiare marca Alfa 159 2.2 o 3.2....
Non saprei, ma molto probabilmente non con la e90 berlina, la linea non mi dice proprio niente! Forse sarà il caso di passare all'attuale serie 5 oppure alla serie 1 che hanno una linea molto più personale e soprattutto molto più bmw. Altrimenti se dovessi cambiare marca potrebbe essere la nuova A4.
finche va bene nn penso nemmeno a cambiarla ma se dovessi farlo una serie 3 deve essere per forza,molto probabilmente tuoring!!!
Effettivamente ho aperto il thread proprio a causa del fatto che l'e90 continua a lasciarmi un pò perplesso (e92 a parte ). Rimanendo in BMW probabilmente le papabili sarebbero: e60-e61 e87 e92 (diffcile causa 2 porte)
sempre germania... anche se non risucire a ripassare ad un TA... se TA, rigorosamente turbo... se no..... M.... qualunque.. anche e36
Ce l'ho veramente da poco, spero che duri almeno 4/5 anni! Comunque quando sarà il momento la E90 mi pare la sua ovvia sostituta.... però rigorosamente col navigatore, se non altro perché la plancia senza navi proprio non mi piace.... se dovessi rimanere sui 25000km annui abbondanti 318d o 320d (con una leggera preferenza per la 318d per i consumi più contenuti), se invece scendessi a 10000km annui (improbabile) passerei ad una 320i (non da gasare, visto che mancando il vano per la ruota di scorta sarei costretto al bombolone), anche se con mio grande disappunto la 320i non è più a 6 cilindri..... Eventualmente potrei essere tentato dalla X3, sempre 2.0d o 2.0i..... Tutte quante rigorosamente usate di 6/7 anni di vita e sempre rigorosamente senza sedili di pelle (che se presenti baratterei con selleria uguale di stoffa, la pelle proprio non la digerisco), e sempre rigorosamente acquistate da conce ufficiale Bmw con 1 anno di garanzia....
lasciamole vivere un pò ste bestiole..... invece di usarle per fare i patacca...... cmq piacciono di più anche a me in stoffa.. decisamente più sportivi....
Sono d'accordo, infatti l'unica degna di nota delle nuove serie 3 è la e92, ma le tre porte sono proprio scomode.
Una 335d x la famiglia mi piacerebbe magari manuale, altimenti una 323d e x lo svago una S2000 pompata c sta tutta!! Poi mi sveglio tutto sudato!!
secondo me il coupè non può esistere senza pelle.....in stoffa mi sa di povero.....considerazioni miei per carità :wink: poi una volta che ci si abbitua agli interni in pelle....non li abbandona più