Ora che ci penso non riesco a passare li a 260 nemmeno con il giochetto dell'M3 moddato con il ring. Solo sul rettilineo finale (ne facciamo solo una parte noi) tocco i 270
A dir la verita' a me anche farlo a 190 mi pare folle ..... e poi bisogna uscire tutti a sinistra ben allineati e staccare secco per la destra sotto il ponte........bo vedremo, la pista l'ho imparata bene, il limite lo scopriro' la, poco per volta
ma te sei fuori ho letto le prime righe e bon.... se no faccio la fine di quando sono andato a girare la prima volta a monza, mi avevano messo tanta paura che non ho staccato i controlli al ring vado alla cieca, anzi dietro nicola ma solo il primo giro
Non ce la fai a stargli dietro :wink: Forse ... dico forse ... al tuo primo giro ... senza che Alberto ti dia indicazioni ... potrei starti dietro
Buongiorno temerari del Ring, visto che il mio tour inizierà il 30 aprile e difficilmente potrò essere on line, chiederei una cosa: ci vediamo in Hotel il 3 maggio a GILLENFELD ad una certa ora del pomeriggio o direttamente sotto la sbarra del circuito alle 18?
fino a metà è salvo (x intenderci alla prima "parabolica" ...soltanto ke io le indicazioni le dò a modo mio "vai tranquillo...accellera accelera...occhio ora ke la prossima chiude un po...qui vai tranquillo occhio a destra e poi subito a sinistra stretta" ...insomma tra me e andrea bisognerà capirci...più ke altro lui dovrà capirmi... lorenzo casomai io ho il tuo numero appena venerdi siamo a colmar ti faccio un chiamo...sarebbe meglio prima andare in hotel mettiamo giù le valige e poi tutti al ring
Se ricordo bene i passati discorsi dovremmo andare prima all'hotel e poi al ring, ma vista la situazione fluida e' meglio che rimaniamo in contatto via cellulare, Adres dovrebbe girarci in pm l'elenco dei cellulari di tutti i partecipanti.
conoscendoti io ti dico ke il 1 giro lo puoi già fare con solo il dtc staccato...:wink: ...però occhi e ripeto sempre occhio agli altri...se no rompono molllto le balle li...altro ke monza ...:wink:
ecco secondo me ti conviene lasciarlo a casa... sono un pò severi li...non so se permettono di far drifting
Per chi ci e' gia stato un paio di domande: Sapete se esiste un posto privato dove lasciare in deposito qualche cosa, che so, una giacca, le scarpe, i tappetini, del nailon, roba senza valore che vorrei lasciare giu' prima di fare il mio giro ma che non vorrei vennisse preso come immondizia e buttato. Che so, una piazzola circoscritta, tipo un box all'aperto, di cui e' possibile prendere momentaneamente possesso? Una volta terminato il giro passando sul lungo rettilineo bisogna per forza rientrare nella corsia per la lettura del ticket? Nel caso bisogna rifare tutta la coda mettendosi dietro a quelli che invece arrivano dal piazzale? Lo chiedo perche nella webcam spesso vedo macchine parcheggiate nella pista proprio di fianco alle sbarre di accesso, ma sulla pista, proprio sul lungo rettilineo tanto per capirsi, come si arriva li? Esistono degli attacchi di aria compressa da poter utilizzare per regolare le pressioni? E un distributore di benzina comodo ?
No, al Ring c'è solo un parcheggio all'apetrto che di Domenica sarà pieno di auto e bisognerà parcheggiarsi anche fuori. Se proprio dovesse servire un appoggio chiederemo di ospitare i beni personali, (fede, catenina, orologio) con un bigliettino da consegnare ai propri congiunti, in uno dei bagagliai di chi gira con l'auto a noleggio. Il rettilineo è interrotto dalla sbarra, è per questo che si prendono i tempi bridge-to-bridge, il sabato probabilmente non monteranno i carrelli con le sbarre sul rettilineo, visto solo l'ora e mezza di apertura e bisognerà rientrare al parcheggio. La fila, quando c'è traffico, si fa anche sulle sbarre del rettifilo. No, c'è un distributore ad 1km, anche il ring-taxi va a fare benzina lì. Ovvviamente si lì si può utilizzare la pistola per l'aria.
non saprei. Nella macchina di qualcuno che non corre? Rettilineo ed esci senza usare il ticket. Rettilineo ... tiri dritto (se e' aperto) e ti metti in coda per passare attraverso le sbarre mobili. il distributore e' a 1km circa. Se guardi il pdf che ho fatto io e', se non ricordo male, vicino alla scritta Dottinger-Hohe. Ha l'aria compressa e relativa pistola.
da quel ke io ricordo non mi sembra ci sia un posto dove mettere la roba finito il giro esci e ti rimetti in coda...quando andai io invece era tutto aperto ma massimo 5 giri c'è un benzinaio li fuori :wink:
Scherzi? Il ring è una strada statale a pedaggio a senso unico senza limiti di velocità, fare drift, lì come in strada è considerata guida pericolosa
E' vero, ma io di filmati di gente che fa drift ne ho visti parecchi, certo, non estremo, piu' un modo per divertirsi tirando che fine a se stesso.
E per chi parte venerdì , invidia invidia , un pò di fotine dell'Alsazia con il suggiremento di visitare questi 3 luoghi (Colmar e 2 paesini vicini ) Riquewihr (15 km a nord di Colmar)