Scusate ma ho la bimba da una settimana e piano piano sto scoprendo (grazie anche a voi ) i vari accessori Ieri sono andaro a lavare la macchina dopo averla parcheggiata sotto un dannatissimo albero che me l'ha riempita di resina . Menomale che le hanno dato una buona dose di cera prima di consegnarmela . Bhè fatto sta che arrivo al lavaggio (manuale), parcheggio, scendo dalla macchina e la chiudo. Mentre la lavo noto che ogni tanto lampeggiano le frecce senza che io faccia nulla o almeno apparentemente non stavo facendo nulla, ad eccezione del lavaggio.
Perdona la domanda stupidissima, ma le chiavi le tenevi in tasca? A me è successo tempo fa con la Mini, proprio mentre la lavavo le frecce continuavano a lampeggiare, fino a quando mi sono reso conto che muovendovi spingevo il tasto di apertura sulla chiave... non vi dico che figura di m....
Erano nella tasca della giacca, ma non stavo premendo nessun tasto . L'unico dubbio è che la pressione dell'acqua sulla maniglia facesse aprire le portiere....possibile?
si succede pure a me quando lavo l auto ho il confort access , il sensore sulla maniglia risente del getto ad alta pressione della lancia con cui lavo l auto 2 pa.ll.e io sono il tipo che non lascia mai le chiavi dentro l auto
Sì, ho il Comfort Access, anche perchè è di serie sulla futura . Però che 2 bolas se lo devo disattivare tutte le volte che lavo la macchina
A me non piace il Comfort access. Troppi problemi a tanti miei amici me lo fanno sconsigliare anche perchè non è proprio regalato !
Lasciando inserita la chiave ovviamente la macchina non si chiude vero (sarebbe alquanto imbarazzante )
Il comfort access è una grande cosa secondo me, basta utilizzarla con intelligenza! Con le chiavi intasca puoi fare tutto ciò che vuoi, facendo attensione ai sensori sulle portiere!
Concordo, peraltro funge anche da "antifurto" ! Infatti, se ci si abitua ad usarlo, non si corre il rischio quando si scende dall'auto di lasciare inserita, sbadatamente, la chiave nel cruscotto. (purchè si spenga il motore) Sulla E93, col Conf. Acc. è possibile anche aprire/chiudere l' hard-top, semplicemente schiacciando i tasti del telecomando e rimanendo ad una distanza non superiore a 5-6 mt (vi sembra poco !?)
Quoto! è uno degli optional che semplificano la vita, soprattutto per uno come me sempre con la valigetta o cose tra le mani, ti evita di ravanare tra le varie tasche alla ricerca della chiave giusta! Ottimo anche come antifurto/antirapina!