salve a tutti i bmwisti!!mi chiamo alessandro e vengo da VICENZA!!Bè che dire ragazzi...ho fatto un gran passo in avanti di qualità!!! da una 147 mjet 140cv e piena di rogne...a una BELLA 120d futura del 2006 usata da 163cv!!ma alla guida ci sono già da un'anno!! lo so!!!!!non è una M3...MA il piacere di guida è assoluto!!!!bmw x tutta la VITA!!!! ciao a tutti
Benvenuto. Anche se la m3 è un sogno basta una bm qualsiasi x notare la differenza e innamorarsi Almeno a me è successo così sono alla quarta bm e penso di rimanerci a vita
Benvenuto conterraneo! Vai subito a raduni non ufficiali del veneto, guarda Adria 2 maggio e iscriviti! Sarà un piacere conoscerti!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti x il benvenuto!è un piacere dialogare con persone con vera passione e cuore x la BMW!grazie ancora!
ciao!! anche io sono passato da una 147 abenzina 105 cavalli a una bmw serie 1 12od 177cv e' un mostro.tu hai la 163 va bene anche quella .io ti dico una cosa solo, BUON DIVERTIMENTO