anch'io avevo idea di venderla, ma quando la guardo, all'idea mi viene da piangere!!! ......e la nuova non mi fa ancora sangue come vorrei!!
guarda... la mia che è del 2005 silbergrau metallic manuale full optional unico propietario presa ad ottobre con 28.000 km, l'ho pagata 30.000 euro... :wink:
Io cmq visto che avresti anche richieste, la venderei senza aggiunte, originale... a 30.000 qualche appassionato e meticoloso compratore lo potresti trovare....
si infatti io l'ho messa fuori a un prezzo un po piu alto per le modifiche, senza modifiche ovviamente se ne parla
No Marco l'ho presa in Sardegna da un caro amico in famiglia, medico in pensione che l'ha presa per sfizio.. nuovissima! Scusa per il ritardo, ho inviato tutto
Steve30 tu hai preso la tua m3 a Pomigliano d'Arco? Azuni.M scusa ma chiedendomi quella cifra offendi la mia intelligenza.
39'000 è un pò tantino ma già a 35'000 nn sarebbe da scartare, insomma se i 30'000km sono reali è un'affare (visto che mediamente in giro si trovano a Km "strani")
offese all'intelligenza o "che se la tenga".. Certo che me la tengo, non aspetto che me lo diciate nel forum. Se volete una macchina che ha sempre dormito in garage, che ha fatto 6.500 km nell'ultimo anno, che non ha mai preso temporali, che è stata lucidata dal carrozziere, che ha le gomme con cui puoi girare tranquillo ecc ecc ecc la paghi. Se vuoi una M3 perchè aspettavi da anni che scendesse di prezzo, ne prendi una che è stata torturata e dici a quelle che costano di più "che se la tenga". Il prezzo è quello, sta bene? no, pazienza Il prezzo è quello, sta bene? sì, parliamone e magari era trattabile. Buona giornata