Ciao a tutti, non prendetemi subito a badilate !!! Sono il possessore di un vecchio Toyota Landcruiser che dividerà presto il garage con uno station wagon tedesco, ancora l'indecisione regna sovrana tra le varie sigle... Penso di orientare la mia scelta su di un motore a benzina e con il cambio automatico visto che sono abbastanza stufo di cambiar macchina per volere di altri e non per mia scelta( la mia attuale auto "stradale" essendo un euro 3 a gasolio avrà vita breve) Dopo anni passati a trafficare con turbine,debimetri e intercooler penso che apprezzerò ancor di più il sound di un 6L a benzina ... A presto !
Ciao, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
Grazie mille , farò tesoro dei tuoi consigli e prometto di non intasare il forum con argomenti già trattati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono convinto che aver fatto un buon "acquisto" averti con noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto, in passato ho avuto anch'io il Land Cruiser Vx, gran bel giocattolone! una volta mi ha anche salvato la vita sulla A4 ... ottima la scelta dell'automatico se non hai velleità sportive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao
Avrei anche velleità sportive, ma purtroppo lavorando e vivendo in una grande città me le faccio passare... Pago volentieri lo scotto della relativa lentezza del cambio automatico compensata dall'assoluta supremazia a livello di confort di guida dell'automatico. Ovvio che se non lavori con l'auto e la usi solo per piacere le cose cambiano , le mie sono considerazioni assolutamente soggettive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s : Il land cruiser l'ho cercato e voluto "manuale" perchè usandolo spesso per viaggiare in africa mi interessa l'affidabilità assoluta. In africa un cambio manuale lo si ripara o lo si blocca in qualche modo, l'automatico invece ...