11 MAGGIO TUTTI A PRANZO AD OSTIA RITORANTE JACK'S Presenti: Danny VTEC + 2 amici Cione +1 Andrea ///M CSL M5400 +1 Banshee Driftboy Testone Pikler Lucaturbo DoctorZ Matz4 incontro ore 11 oBBelisco Eur IL RADUNO E' APERTO A TUTTI BMW E NON
Mi stò preparando psicologicamente per la gita al Ring, brutti infamoni, nessuno che mi segue all'inferno verde.
Io sono tornato la settimana scorsa, e poi ho la macchina a rifare i freni, altrimenti ti avrei accompagnato mooolto volentieri
mi sono fatto il fine settimana ad ischia. . ... bell'isola .. .peccato per la mal organizzazione interna! ... sono rosso gambero oggi ... mamma mia! ...
bello, complimenti. io sono appena tornato da valencia, consigliatami da molti del forum. città bellissima, 29 gradi... ho scoperto che per parlare spagnolo non basta aggiungere una s alla fine delle parole!!! e nessuno parla inglese!!!
azzz .. brutta storia!. ... qualche gomitata l'ho presa anche io ad ischia nonostante non e' la mia ragazza ma solo una mia cara "amica". .