wow! che bello.. complimenti! quando imparerò a guidare ci andrò anche io :-D bel racconto.. anche se non raggiungi le vette di Nicola, vero professionista dell'emozione su 4 ruote!
Lo so lo so, lui è veramente un professionista nel raccontare, cmq spero di avervi trasmesso almeno in parte le mia emozioni
io probabilmente ci vado a maggio con un'amico e la sua GT3...... prima mia volta assoluta, sto impazzendo dalla voglia
e qui vuoi non venire che sei a 2 passi? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127491&page=5
mai sentita. devo vedere se gli ridanno la patente per questo appuntamento, vabbè che al massimo me la guido io
pensavo si girasse in pista..... allora vengo io per i fatti miei con il mio x huhu, fumo fumoooooooo
Gran bella avventura Sandy, complimentissimi!!! e pure per il racconto, m'ha trasmesso la sensazione della "prima volta"...
...guarda che apre il 3! ..sono anche aumentati i prezzi... ...purtroppo non ho niente da raccontare...il 30 era chiuso ...le ns macchine tristemente ferme in parcheggio ...se becco kamox gli trasformo la TT in una Coopen...
...porc... ...più che altro che Stefano aveva portato di proposito la Z con relativo cambio gomme in loco... vabbé, si tornerà ...in compenso ho fatto un paio di sparate con la Z4 attorno al ring...bel giocattolino