ciao ragazzi sapete mica se in futuro usciranno altri modelli di motori?io pensavo ma perchè non fanno un a 130d?oppure una bella 135d cn motore del 335 o del 535?che motorizzazzioni usciranno in futuro ancora?
imho non ha senso montare motori a 6 cilindri DIESEL su una 1er... e poi l'auto risulterebbe TROPPO pesante... xkè lo vuoi? :)
Quoto ! E' estremamente improbabile il 6 cilindri Diesel sulla 1...per tanti motivi.Non ultimo che ,essendo questa unità in essere già da tempo, se avessero voluto l'avrebbero già piazzata sulla 1 . Invece penso non si possa escludere del tutto il recente benzina 3 litri, 6 cilindri iniezione diretta,nella versione da (mi sembra ) 278Cavalli.
sicuramente ci saranno motori più prestanti quando uscirà la nuova ma un 3000 diesel mi sembra un pò troppo anche guardando il segmento di appartenenza della 1er...
Ma sta corsa a motori sempre più prestanti dove ci porterà? Ci sarà un punto di arrivo...non è possibili che ad ogni nuovo modello si montino motori sempre più potenti...
Quoto... Comunque, grazie anche alle nuove turbine a geometria variabile o ancora meglio ai twinturbo, si riescono ad avere ottime prestazioni in range elevati mantenendo inalterati i pregi del diesel! (l'123 tira fino a oltre 5000 giri... )