Ciao! Dopo mesi di assoluta libidine con la mia z4m ho avuto un problemino: stupidamente l'ho lasciata accesa con le luci e ovviamente la sera quando sono andata a riprenderla era svenuta....ok dico, sacramento 10 minuti e l'avvio coi cavi. Da ieri quindi due problemini: 1) mi si è accesa la spia del motore (ma tutto funziona a meraviglia) 2)I finestrini durante apertura capote hanno un comportamento strano (chiudo la capote ed il destro si chiude e si riapre..) che posso fare? E' risolvibile senza andare dal conce o devo subirmi la puzza sotto il naso di quelli della città in cui vivo (Bergamo) e lasciarla li giorni per una spia stupida? Grazie!
se non e avvenuto un guasto fisico di qualche componente la spia si spegnera dopo diversi cicli di controllo per il finestrino e da iniz.
Perdonami ma non ho capito nulla....."se non è avvenuto un guasto fisico di qualche componente la spia si spegnerà dopo diversi cicli di controllo" ok, ma non ho capito per il finestrino. Grazie!
c'è una procedura per inizializzare il finestrino... vai in concessionaria e 5 minuti te lo mettono a posto.
il problema del finestrino non ha nulla a che vedere con quello della batteria. Devi resettare il meccanismo nel modo seguente: abbassa tutto il finestrino, quando è tutto giù tieni premuto per una decina di secondi il pulsante come per farlo scendere ulteriormente, dopo di che tiralo tutto su ed anche qui tieni premuto per una decina di secondi il pulsante come per farlo salire ulteriormente. Se non funziona, è perchè ti ho detto la procedura al contrario (prima devi fare la mossa all'insù e poi all'ingiù). Ripeti questa procedura ogni qualvolta ti capita questo inconveniente. Ad ogni modo spesso questo problema del finestrino capita quando la capote non si chiude perfettamente. Se così fosse, prova a riaprire e richiudere la capote, dopo di che dovrebbe essere tutto ok. Ciauz!