ciao a tutti! un mio amico ha una serie 1 però con i fari normali. vuole montare gli angel eyes ma senza cambiare tutto il faro. io monto questi sulla mia serie 3: esistono anche per la serie 1? fatemi sapere, grazie
Ma te sulla 3 per avere gli angel non hai cambiato faro? Questa non la sapevo, credevo si dovesse cambiare completamente faro... Ma si può anche passare da un faro della serie 1 pre-restyling a quello dela post-restyling, cioè con anello interno più potente? Bisogna cambiare tutto il faro?
dovreste prendere le misure delle parabole della 1er...poi vedi se riesci a trovare gli angel della stessa misura, secondo me si dovrebbe riuscire senza grossissimi problemi..
su Ebay si trovano Kit modifica angel eyes Boost a 130€ + spedizioni, e riporta questa frase: il kit trasforma la luce gialla degli anelli originali della tua auto in luce bianchissima 6000°K semplicemente sostituendo la lampadina originale con questa in dotazione da 3W e 6000 Kelvin
si ma sono da montare sui fari che hanno già gli angel eyes. il mio amico non ha quei fari con gli anelli, altrimenti non sarei qui a chidervi aiuto