L'ETK mi dice che e' un riduttore di emissione di sostanze nocive dallo scarico. Probabilmente la tua e' una euro 4, la mia euro 3 non ce l'ha.
Eheheh, no, al ring tra una birra e l'altra vedro' di raccontarvi qualcosa cosi' vi farete due risate
Capito. Sono proprio curioso di sentire se l'erogazione/risposta della tua Euro3 e' migliore della mia Euro4.
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=535&cat=24&mn=BMW&sr=Serie 3 E46 103euro in acciaio per la 320d. La coupe' credo sia identica.
cavando solo quello, diciamo che peggiori, perchè dopo aspira l aria calda....bisogna rapportare tutto.. ti posto una foto dove si vede bene..(la barra non c era ancora) premetto che era uguale alla tua.. io cmq.... quel ricircolo lo toglierei..
io.. mega bazza l ho pagata 96€.. missà che nel cd è come il ci... ci va quella dell m3... però non vorrei dire una canocchia... :)
conviene fare un foro sulla barra.. più che segare/cavare quello... col trapano... ci vogliono 3 secondi.. la tua che è grigia mi piace un mucchio... l unica cosa.. è che almeno è regolabile.... quando l ho montata, lo ho messa in tiro.... l ho messa in appoggio, chidendola un pò... cosi ho "aperto" la campanatura... proprio un goccio... cosi non si "chiudono" le ruote..
Complimentoni..veramente..grande ronny.. Anche io è da un po' che ci penso a metterla.. Su ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320243289563&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011 Bella..anche se c'è scritto che laq foto è assolutamente a scopo illustrativo a me qualcosa non convince..lui me la offre fuori ebay a 65€ più spese di spedizione..cioè 95€ circa..però..R.Evolution..non mi convince..con 150 € circa ne prendi una della OMP oppure con un centinaio una della sparco come ronny..penso che vado dal mio rivenditore (dove ho sconti) e chiedo informazioni.. però guardate qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104023&highlight=barra+duomi+320+Ci è da urlo ragazzi..solo che 250€ circa in conce..cavolo..un po' troppo..ma poi, gli "aftermarket" (anche se non si possono definire tali) sono regolabili, questa originale biemme no..dopo un po' non si smorserà? non è dritta..fa una curva verso la punta anteriore dell'auto.. boh.. Compliemnti a xronnyx! molto molto bella!! poi per PM mi spiegherai qualcosa di più sulla regolazione della tensione della barra..
io sul 320d ho la Sparco a me piace e in + la vedo solida, xrò ogni volta che devo fare qualche lavoro la devo smontare (quindi svitare i bulloni delle sospensioni) e poi rimontare, invece quella origginale BMW la vedo fragilina xro se sviti i 2 bulloni di lato si leva e si mette subito!!
ciao...... grazie... :) effettivamente costa poco quella di e-bay... però è vero anche che è un semplice tubo di ferro.. vai da un ricambista... che se poi (per un purissimo caso)non va bene... te la cambia... cmq,per la mia (senza sconto) mi aveva preventivato il mio amico: omp:87+iva sparco:94+iva più che aftermarket, la definirei corsaiola... quella bmw non si piega... se no, si piegherebbe anche il talaio della macchina a sto punto.. sicuro è più morbidina.. e non essendo regolabile, non può metterla in appoggio... quindi, sicuro conta meno.. però è una truffa... e su quello.... nulla ci piove... l unica maletta, è che quella della sparco, non è omologata(quella originale non so..) per strada ormai più nessuno sbirro ti fa aprire il cofano.. però alla revisione.. se non hai un pò di bazza... ti tocca smontarla..
Certo che qui in italia siamo strani riguardo alle leggi..se mi è consentito chiederlo: perchè non è omologata, cioè legale? che modifica apporterebbe all'auto se non la maggiore stabilità? bah...i distanziali non sono omologati anche se fanno reggere meglio la strada, la barra duomi no, i cerchi più larghi no(Bisogna fare i salti mortali per farseli omologare) ecc..per altre cose c'è bisogno del certificato di omologazione..per altre ancora da arresto..senti, vado a piedi o forse devo far omologare anche le scarpe?? Andiamo tutti in germania, mettiamo le modifiche che ci servono, le facciamo omologare e scrivere sul libretto e poi torniamo in italia.. in teoria lo potrei fare..la mia viene da monaco, sul mio libretto c'è la targa e il codice del libretto monachense con le modifiche apportate per l'italia (targa e libretto nuovo, poi non so)..vabbè.. Comunque la barra della BMW costa troppo, con 250€ che ne compri quasi tre dell'OMP (ho detto quasi).. Adesso scommetto che ti diverti di più con la belva eh??
a ciò.... siamo in italia.... dove i politici prendono 20.000€ al mese... dove quando fai una curva ditraverso ti ritirano la patente, però se investi uno che magari sei anche ubriaco 2 giorni dopo hai già la patente.. ecc ecc... se continuo sto qui fino a domani.. conosco gente (miei clienti del lavoro) che lo hanno fatto.. la storia di andare a far omologare la.. visto che siamo nella comunità europea, dovrebbe esse uguale anche quà.... ma...... p.s. di solito vado piano... però quando ci tiro, ci tiro come un porco........ presente?? ha ha... cmq anche senza barra andavo uguale uguale....cmq, per rispondere alla tua domanda, si... mi diverto
ecco la mia barra duomi M3,si monta senza adattamenti,ma ci vogliono degli altri bulloni di fissaggio!
ah ah ah!escluso michele, che abita dove si fa quel che si vuole, se vi beccano con la duomi siete fottuti!!