barra duomi 320ci = barra duomi m3??

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da xronnyx, 14 Aprile 2008.

1. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Ho guardato, anche io ho il pirulino di ferro. Quello dove tu hai segato.

2. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    L'ETK mi dice che e' un riduttore di emissione di sostanze nocive dallo scarico.
    Probabilmente la tua e' una euro 4, la mia euro 3 non ce l'ha.

3. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    :mrgreen:

OT: raccontaci un po' dei tuoi rally

4. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    no, non l'ho segato, ho preferito forare la barra duomi, uguale uguale a Ronny.

5. ledogme

ledogme Secondo Pilota

916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Eheheh, no, al ring tra una birra e l'altra vedro' di raccontarvi qualcosa cosi' vi farete due risate :mrgreen:

6. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Capito. Sono proprio curioso di sentire se l'erogazione/risposta della tua Euro3 e' migliore della mia Euro4.

7. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    prezzo?
    monta sul 320cd?

8. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
  9. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    cavando solo quello, diciamo che peggiori, perchè dopo aspira l aria calda....bisogna rapportare tutto..
    ti posto una foto dove si vede bene..(la barra non c era ancora)

premetto che era uguale alla tua..
    io cmq.... quel ricircolo lo toglierei.. :D

10. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    ecco le parole guiste... :)

11. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

io.. mega bazza l ho pagata 96€..
    missà che nel cd è come il ci... ci va quella dell m3... però non vorrei dire una canocchia... :)

12. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

conviene fare un foro sulla barra.. più che segare/cavare quello...
    col trapano... ci vogliono 3 secondi..

la tua che è grigia mi piace un mucchio...:sad:

l unica cosa.. è che almeno è regolabile.... quando l ho montata, lo ho messa in tiro....
    l ho messa in appoggio, chidendola un pò... cosi ho "aperto" la campanatura... proprio un goccio... cosi non si "chiudono" le ruote..

13. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Complimentoni..veramente..grande ronny..

Anche io è da un po' che ci penso a metterla..
    Su ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320243289563&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011
    Bella..anche se c'è scritto che laq foto è assolutamente a scopo illustrativo a me qualcosa non convince..lui me la offre fuori ebay a 65€ più spese di spedizione..cioè 95€ circa..però..R.Evolution..non mi convince..con 150 € circa ne prendi una della OMP oppure con un centinaio una della sparco come ronny..penso che vado dal mio rivenditore (dove ho sconti) e chiedo informazioni..

però guardate qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104023&highlight=barra+duomi+320+Ci
    è da urlo ragazzi..solo che 250€ circa in conce..cavolo..un po' troppo..ma poi, gli "aftermarket" (anche se non si possono definire tali) sono regolabili, questa originale biemme no..dopo un po' non si smorserà? non è dritta..fa una curva verso la punta anteriore dell'auto..

boh..

Compliemnti a xronnyx! molto molto bella!!
    poi per PM mi spiegherai qualcosa di più sulla regolazione della tensione della barra..

14. Yurpo(RM)

Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    io sul 320d ho la Sparco a me piace e in + la vedo solida, xrò ogni volta che devo fare qualche lavoro la devo smontare (quindi svitare i bulloni delle sospensioni) e poi rimontare, invece quella origginale BMW la vedo fragilina xro se sviti i 2 bulloni di lato si leva e si mette subito!!

15. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    ciao...... grazie... :)
    effettivamente costa poco quella di e-bay... però è vero anche che è un semplice tubo di ferro..

vai da un ricambista... che se poi (per un purissimo caso)non va bene... te la cambia...

cmq,per la mia (senza sconto) mi aveva preventivato il mio amico:
    omp:87+iva
    sparco:94+iva

più che aftermarket, la definirei corsaiola...
    quella bmw non si piega... se no, si piegherebbe anche il talaio della macchina a sto punto..
    sicuro è più morbidina.. e non essendo regolabile, non può metterla in appoggio... quindi, sicuro conta meno.. però è una truffa... e su quello.... nulla ci piove... :mrgreen:

l unica maletta, è che quella della sparco, non è omologata(quella originale non so..)
    per strada ormai più nessuno sbirro ti fa aprire il cofano.. però alla revisione.. se non hai un pò di bazza... ti tocca smontarla..

16. BavarianLord29

BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    Certo che qui in italia siamo strani riguardo alle leggi..se mi è consentito chiederlo: perchè non è omologata, cioè legale? che modifica apporterebbe all'auto se non la maggiore stabilità?

bah...i distanziali non sono omologati anche se fanno reggere meglio la strada, la barra duomi no, i cerchi più larghi no(Bisogna fare i salti mortali per farseli omologare) ecc..per altre cose c'è bisogno del certificato di omologazione..per altre ancora da arresto..senti, vado a piedi o forse devo far omologare anche le scarpe??

Andiamo tutti in germania, mettiamo le modifiche che ci servono, le facciamo omologare e scrivere sul libretto e poi torniamo in italia..

in teoria lo potrei fare..la mia viene da monaco, sul mio libretto c'è la targa e il codice del libretto monachense con le modifiche apportate per l'italia (targa e libretto nuovo, poi non so)..vabbè..

Comunque la barra della BMW costa troppo, con 250€ che ne compri quasi tre dell'OMP (ho detto quasi)..

Adesso scommetto che ti diverti di più con la belva eh?? ;)

17. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

a ciò.... siamo in italia.... dove i politici prendono 20.000€ al mese... dove quando fai una curva ditraverso ti ritirano la patente, però se investi uno che magari sei anche ubriaco 2 giorni dopo hai già la patente.. ecc ecc... se continuo sto qui fino a domani..

conosco gente (miei clienti del lavoro) che lo hanno fatto.. la storia di andare a far omologare la..
    visto che siamo nella comunità europea, dovrebbe esse uguale anche quà.... ma......

p.s. di solito vado piano... però quando ci tiro, ci tiro come un porco........ presente?? ha ha...:mrgreen: :mrgreen:

cmq anche senza barra andavo uguale uguale....cmq, per rispondere alla tua domanda, si... mi diverto :cool:

18. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ecco la mia barra duomi M3,si monta senza adattamenti,ma ci vogliono degli altri bulloni di fissaggio![​IMG]

19. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ecco quella di un[​IMG] mio amico montata sulla M3

20. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah ah ah!escluso michele, che abita dove si fa quel che si vuole, se vi beccano con la duomi siete fottuti!!:D

Condividi questa Pagina