ragazzi dopo aver visto il video di pilotolo su andrew mi viene solo una cosa da fare: giu via il cappello per andrew e continua cosi grazie per farci divertire con i tuoi spettacoli
Oltre che spammone, pretendi pure le reputazioni.. Ma dimmi te Ah ah... Io te l'ho già data! 'Stardo :wink:
we siamo in tempo di elezioni no??? quindi approvate la mia campagna elett-"orale" allo slogan: ciù pilù pè tutti!!!
Vedo solo ora il Video. Bello .......... Beh che dire grande Andrew......... e bravo Pilotolo. Ho avuto modo di vedervi entrambi a Monza.........
Senz'altro sarebbe una bella sfida! Cmq sono anche io del parere che il rumore del motore sarebbe meglio, ma far sentire con qualità il rumore del motore in tutte le scene sarebbe difficile perchè per un buon audio di qualità ci vogliono strumentazioni apposta e di buon livello, se no il rumore sarebbe "confondibile"... non pensate? Quindi grande Pilotolo anche per la scelta dell'audio!
buahah spettacolo! Andrew fumi piu' di un turco!!! Bel video e bella la colonna sonora. Ora sto' aspettando ke quinta e settima vertebra lombare mi si riuniscano bene poi vado in cerca di un'EMME e46! Cosi' si và in pista a fare i drift in parallelo