Pareri su DVD 1/2 DIN Eonon D0009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Giovanni530d, 16 Febbraio 2012.

1. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Ciao a tutti,
    Vorrei sostituire il vecchio ed onesto lettore DVD con questo, in quanto dotato di ingresso USB e SD, oltre ad avere un buon rapporto qualità (presunta)/prezzo:

http://www.eonon.com/Car-DVD-Players/Half-Din-Car-DVD/D0009.html

Però non riesco ad avere una conferma se e quali formati video sono riproducibili.
    Mi spiego meglio: come già visto con il DVB che ho installato, pur essendo dotato di ingresso USB gli unici fiel riproducibili sono gli MP3, mentre io invece sono interessato a poter leggere anche i formati video caricati su chiavetta a scheda SD.
    Quindi, dopo aver cercato in vano le informazioni desiderate, ho deciso di chedere direttamente a Voi eventuali esperienze su questo lettore DVD.

Grazie in anticipo.

2. Vesco Clema

Vesco Clema Aspirante Pilota

1
    0
    31 Dicembre 2019
    HongKong
    Reputazione:
    0
    bmw
    Ciao, onestamente non conosco molto eonon, quindi non posso dirti nulla. Ma vorrei condividere la mia esperienza e feedback con te. Essendo un'automobile che stava pensando di aggiornare un autoradio e all'inizio non avevo idea di quale acquistare. Quindi, con il consiglio di un amico, ho acquistato un analogo autoradio universale aftermarket simile da Xtrons. Funziona
    esattamente come pubblicizzato. Inutile dire che ne sono molto contento.

Condividi questa Pagina