A me di questo restyling, piace il... "di dietro"... e non vedo l'ora di "..saggiare" il nuovo biturbo da 204 cv e la doppia frizione !!!!!!!!!!!!!
sicuramente nel 2012 sara' il mio prossimo mezzo, ma x adesso mi devo accontentare di guardare, la mia la ho appena comprata e ne sono entusiasto..
Ormai io mi tengo la mia almeno altri 4 anni con tutto quello che ho speso,poi se sto a seguire le mode addio.
giusto: almeno fino al 2011 la mia non si tocca, tanto anche se la cambio ora perdo comunque un sacco di soldi
beh...non risco a capire dove sta il cambiamento...con l adesivo nero!!!!!e poi in quel piccolo quadrante come faranno a mettere luci retro,luce stop,luce indicatore direzione ecc ecc???
per dare un giudizio bisogna aspettare la presentazione ufficiale...cosi sembra di vedere una normale e90 rattoppata con il nastro isolante.... e cmq cambiare una e90 per il restyling di questa nn ha senso....(tranne per gli eventuali upgrade di motore)