Oggi ho fatto un salto in concessionaria e ho spiegato che mi si accendeva la spia continuamente. Dopo una controllatina all'asta dell'olio effettivamente ne mancava, era quasi sul minimo. Mi hanno spiegato che da nuove ne mangia un po' di piu, quindi è normale che dopo 10,000km fare un rabbocco. Un kg di olio e la spia non si è piu accesa. Fate un controllino, forse non sempre è colpa del sofware.:wink:
mi aggiungo anch'io al gruppo.......... comunque è da un mesetto che mi hanno installato la 29 e nessun problema di spie o reset ciao Mauro
Scusa l'OT ma hai notato qualche differenza a livello software ? E' solo perche' vorrei capire se effettivamente mi hanno aggiornato il CIP oppure no. Io avevo la ver. 25, quella di partenza per le versioni restyling e sinceramente non ho notato nessun cambiamento.
a livello sw se intendi funzionalità nuove sul computer credo proprio di no mi sembrano le stesse di prime(io avevo un release 24 credo) anche se non ho ancora utilizzato il navigatore e anche la grafica sembra immutata, l'unica differenza che ho notato ma non mi ricordo se c'era prima è il segnalatore acustico dell'ora . La differenza che si percepisce, ma questo non a livello sw, è il miglioramento dello steptronic che in modalità comfort ha migliorato le cambiate a favore della fluidità di marcia. Ciao Mauro
Versione 29-2 Il 12/05/08 è arrivata la versione 29-2 del sw (aggiornamento della 29-1). Domani ritiro l'auto dopo l'installazione!!! vedremo un po' !!!
Bene, io ho l'appuntamento il 22 per l'aggiornamento ccc, lo faccio soprattutto per il cambio automatico che dovrebbe cambiare più rapidamente; facci sapere cosa trovi di diverso.