ciao ragazzi ho da poco una e 46 318d futura , mi sono accorto che non si sente il canale posteriore sinistro (ho già provato l'altoparlante e funziona) avete delle dritte per aiutarmi ?? ciao e grazie .
Ciao, io non sento quello anteriore desto...ma a me molto probabilmente è questione di collegamenti, ma non ho avuto voglia di smontare tutto il pannello...del resto stò sempre a sx cmq prova a controllare il filo che viene da quel canale all'attacco dello stereo...se non è neanche quello ocho all'uscita del canale sx dello stereo... ma spero per te che non sia quello :wink:
secondo te è il caso di rivolgersi al conce o è facilmente smontabile il pannello lcd (quello del navi)??
sono d'accordo, controlla bene queste cose prima di smontare mezzo mondo...cmq delle volte consiglio più un bravo elettrauto che la concessionaria...inolrte spendi molto meno...
potrebbe essere anche il modulo radio a dare questo difetto, un controllo al cablaggio è meglio farlo ma dubito che sia un filo scollegato, più provabile che sia stato tranciato se hanno operato per montare qualcosa su quel lato della vettura
o meglio bloccato la bobina della casa come succede a me ogni tanto quello sinistro anteriore si blocca ,, alzo un po di piu e riparte
Anche a me succede che l'anteriore sx a volte non funziona. Se alzo si riprende. Dici che sia la bobina dell'altoparlante? Allora basterebbe cambiarlo? Giusto! Luca
Lo faceva un pò anche da me,era il cavo che si collegava alla cassa nello sportello che non faceva bene contatto sull'altoparlante,infatti dandogli delle botte si rimetteva a suonare,va smontato il pannello porta per accedervi,se andate da un elettrauto ci mette poco.IMHO
Ragazzi qualcuno di voi sa come si smonta il pannello? o meglio rischio di rompere qualche fermo?? grazie
nel mio caso non è l'altoparlante ho fatto un controllo incrociato collegando il sx al ds e vicevs. ed il canale ds è sempre muto vorrei smontare l'autoradio ma non esendo una tradizionale (pannello lcd) mi preoccupa un po
Ho lo stesso tuo problema! smontando lo schermo lcd non risolvi nulla perchè la centralina della radio con l'amplificatore sta nel cofano dietro! quando succede cosi di solito si è bruciato un canale dell'amplificatore e si deve cambiare tutta la centralina della radio purtroppo
la monofonia alcuni audiofili dicono che la monofonia è migliore della stereofonia!! quasi quasi metto in corto anche un canale anteriore