Ciao, dopo aver DILIGENTEMENTE usato la funzione cerca, mi sono reso conto che le discussioni sulle gomme semi slick sono tutte un pò datate e quindi chiedo un aiuto agli esperti per fare un pò d'ordine. Allora: Sport cup e P0 corsa sono in assoluto le migliori, ma se ho capito bene, se non hai i camber plates sono uno spreco perchè le consumi ad minchiam, ed è un peccato! (il mio caso!!) Sport cup+ costano quasi come le cup vere vanno peggio e quindi hanno poco senso Mitiche toyo R888: meno performanti delle precedenti; ma i prezzi??!! mi pare che oramai siano vicini a quelli delle Cup, ma potrei sbagliarmi. In più non sono poi così semplici da trovare come prima (es. Camskill non le ha più.......) Federal: ne o sentito parlare discretamente, sono economiche, ma il brand non lo conosco......Pareri? Bridgestone RE01R: non ne so nulla (ma si trovano??!!) Yoko: esiste qualcosa di valido? Altre? Detto che mi piacerebbe averne un treno per i TD primaverili (sempre che la primavera arrivi.....) evitando così di rovinare come al mio solito le PSS stradali, chi mi aiuta a fare la scelta migliore (misura 18"), indicando modello e, magari, anche il fornitore? (non importa se non sono a libretto dell'M3e92:wink:) Grazie!!
io ho sentito parlare bene delle Federal comunque! penso che prenderò quelle o altre R888...mi hanno lasciato a bocca aperta!
Ciao Grande!!! eh si .....anche perchè quelle che ti ho dato erano "freschine"..... Ti sei per caso già informato sui prezzi attuali delle toyo? A me paiono un pò carucce....