Semi Slick 2012: cosa scegliere??!!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da topesio, 13 Febbraio 2012.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao,
    dopo aver DILIGENTEMENTE usato la funzione cerca, mi sono reso conto che le discussioni sulle gomme semi slick sono tutte un pò datate e quindi chiedo un aiuto agli esperti per fare un pò d'ordine.

Allora:

• Sport cup e P0 corsa sono in assoluto le migliori, ma se ho capito bene, se non hai i camber plates sono uno spreco perchè le consumi ad minchiam, ed è un peccato! (il mio caso!!)
    • Sport cup+ costano quasi come le cup vere vanno peggio e quindi hanno poco senso
    • Mitiche toyo R888: meno performanti delle precedenti; ma i prezzi??!! mi pare che oramai siano vicini a quelli delle Cup, ma potrei sbagliarmi. In più non sono poi così semplici da trovare come prima (es. Camskill non le ha più.......)
    • Federal: ne o sentito parlare discretamente, sono economiche, ma il brand non lo conosco......Pareri?
    • Bridgestone RE01R: non ne so nulla (ma si trovano??!!)
    • Yoko: esiste qualcosa di valido?
    • Altre?
    Detto che mi piacerebbe averne un treno per i TD primaverili (sempre che la primavera arrivi.....:mrgreen:) evitando così di rovinare come al mio solito

le PSS stradali, chi mi aiuta a fare la scelta migliore (misura 18"), indicando modello e, magari, anche il fornitore?:biggrin: (non importa se non sono a libretto dell'M3e92:wink:)

Grazie!!

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao. per le yokohama sono ottime le advan AD 08

A 1 persona piace questo elemento.
  3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ne ho giusto un set nuovo da vendere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io ho sentito parlare bene delle Federal comunque! penso che prenderò quelle o altre R888...mi hanno lasciato a bocca aperta!

5. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao Grande!!!

eh si .....anche perchè quelle che ti ho dato erano "freschine".....

Ti sei per caso già informato sui prezzi attuali delle toyo?

A me paiono un pò carucce....

Condividi questa Pagina