Salve ragazzi sono sicuro che una discussione simile esiste ma non sono riuscito a trovarla, se esiste lasciatemi il link qui e chiudete questa. Io sono in possesso di un bmw e46 del 2002 come questa nella foto e vorrei montare il paraurti anteriore come questo in foto che non sono potuto riuscire a capire se lo porta solo il coupè e come lo posso cercare per acquistarlo(se qualcuno mi da qualche chiarimento lo ringrazzio). I miei dubbi sono: -Si può montare senza cambiare la traversa che sta dietro il paraurti? -Gli incastri che si trovano nei parafanghi sono uguali? -Per i fendinebbia e le grigli che sono diverse come si fa?
il paraurti sotto è l'Mtech II e non è del coupè: è per berlina/touring ed è installabile tranquillamente sulla tua. per acquistarlo prova a guardare su ebay.de, si trovano delle buone offerte sia originali che non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e per i fendinebbia? e le bocchette che portano l'aria nei freni e nel radiatore dell'olio non vengono ostruite?
I fendinebbia spesso te li vendono assieme al paraurti su ebay, mentre i convogliatori dei freni li puoi tranquillamente ordinare in bmw, costano una fesseria!
Meno meno, io se non erro li ho pagati una ventina di € l'uno.. Più tardi se mi ricordo do un'occhiata alla fattura e vi faccio sapere!
Ok ho controllato. Avevo un vago ricordo di averli pagati 25€ l'uno quando ho fatto mettere il paraurti M3, e infatti ricordavo bene: stavolta li ho pagati 19€ + iva!
Cosa hanno di differente le bocchette dei freni da quelli che porta la mia macchina?avete qualche foto delle bocchette che ci cogliono per montare l'M-tech? la bocchetta che porta l'aria al radiato dell'olio non va cambiata?
Fallo fallo, se lo prendi su ebay hai poca spesa e tanta resa! Sono completamente diverse perchè proprio i fori sui paraurti sono diversi, e le bocchette si attaccano direttamente ai fori sui paraurti. Ti faccio un esempio, prendi la foto in firma: li la bocchetta si attacca direttamente dietro al foro accanto al fendinebbia, quindi è proprio di quella forma li, mentre se guardi il primo paraurti che hai postato vedi che è totalmente diverso, quindi anche le bocchette saranno completamente diverse.
Le bocchette sono queste o trovato la foto su bavarian autosport Ma vanno sostituite anche le mollette che vengono messe nei parafanghi che sono queste e anche la mascherina dietro ai polmoni che sarebbe questa Cioè fare questa modifica alla fine ci fa spendere una bella somma di denaro
quanto l'ho cambiato sul 330i ho speso per la precisione per l'anteriore 509 euro, paraurti mtech II su ebay.de, bocchette prese alla bmw e un ottimo carrozziere
purtroppo non si vedono le immagini.. quale sarebbe la mascherina dietro i polmoni? questi pezzi non si possono adattare in qualche modo?