Consiglio a tutti i possessori di 525-530-535 di fare un salto al digital tuning per rimanere sconvolti dalle prestazioni dopo la rimappa!!!:wink: :wink: :wink:
ho ritirato l'auto da pochi giorni, usata e con un anno di garanzia bmw best premium, se dovessi avere qualche problema (mi gratto...) non è che mi fa decadere la garanzia? apprezzo le performance dopo la rimappa avevo un 320d da 136 a 160 cv...e ocn tutti i limiti rimossi... dimenticavo...l'auto ha 100k km tutti tagliandati bmw
Stessa situazione macchina usata presa in BMW con garanzia Premium selection,la mappa è assolutamente invisibile!!
Sono simili dai!!!!Questa ha pochissimi kilometri 45.000 ma è 525,manuale che per me è un bene,tetto,pelle e cerchi da "18" per il resto la tua è molto più full "gonfia":wink: !!!!!I consumi rimangono invariati in città ma in autostrada a parità di velocità si fà qualcosa meglio!!!!Mi sembra che il 218cv arrivi a 250cv veri!!!Fidati quando dico veri!!!!Ieri tornando a casa sul raccordo un 330d berlina 204cv non è riuscito a passarmi,mentre pre centralina mi passavano e come....
cavolo ho sempre avuto voglia di andare alla digital..... ma poi vuoi per un motivo vuoi per l'altro.... ho sempre lasciato stare... l'unica centralina fatta è stata quella sul mio vecchio 5... vediamo... semmai per il 1 anno di matrimonio ( a breve ) mi faccio un regalino....
centraline invisibili? cioè prelevare un file, immetterne uno con un portatile...... tutto ciò è invisibile? anche ai gas di scarico e ai valori ?? ma ve l hanno mai fatta una diagnosi approfondità.....dove poi vi spunta.......errore Dde, errore pressione turbo superata .......etc etc..... io 450 euro per un file che c'e' l ho su un programma.....non li darei ..... sopratutto perchè penso che è meglio comprarsi l auto piu potente da prima.......poi io gia le turbine le rompo cosi , figuriamoci. mio parere giusto o sbagliato che sia, non voglio che si alzi un vespaio da paura.......
è ciò che mi lascia perplesso...dove ci sono chip e altri dispositivi informatici, tutto lascia traccia nelle memorie...a onor del vero il mio 320 dopo rimappa ha migliorato prestazioni e consumi, cercando di rispettare i limiti 6,7 lt/100km prima ero a oltre 8,5....ma in concessionaria si erano accorti...